infatti è per quello che l'ho chiesto , mi sembra impossibile che crei aloni la Big e sicuramente Fabri ha fatto un'ottimo acquisto.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
grazie mille...mdi61 ha scritto:Per LHR 15E è stato impiegato un motore che ben si adattava alle caratteristiche di quella macchina garantendo prestazioni più che brillanti.
In seguito ci siamo resi conto che era possibile realizzare una nuova macchina con capacità di taglio simili alle rotative classiche spingendosi fino ad un diametro orbita di 21mm; una sfida impegnativa per il reparto progettazione.
Contemporaneamente è stato sviluppato un nuovo motore con un controllo elettronico che migliora drasticamente le prestazioni e l'efficienza; in effetti con soli 500W si ottengono notevoli prestazioni di taglio.
Entrambe le macchine possono reggere anche pressioni esagerate ma va tenuto ben presente che, a differenza del sistema rotativo, la migliore performance di taglio si ottiene con una pressione molto leggera; forti carichi impediscono il ricircolo dei cristalli abrasivi allungando i tempi di lavoro.
Quanto alla velocità abbiamo scelto dei valori che corrispondono alla massima performance privilegiando il "gloss". Velocità superiori somministrano un eccessivo stress meccanico alle spugne senza adeguati benefici.
A presto
mdi61 ha scritto:
il tampone azzurro che ha spaventato alcuni per il suo aspetto e' in realta' ancora piu innovativo della macchina stessa; consente velocità di taglio sorprendenti per una rotorbitale. Molti hanno preso l'abitudine ad usare solo paste medio-fini alternando passaggi di tampone coarse e fine (ovviamente il tampone azzurro non può esaltare il gloss)
la macchina e' anche dotata di una frizione in gomma che agisce sul platorello (antispinning)per evitare la eccessiva rotazione quando la macchina lavora libera (
praticamente la macchina rispetta la garanzia solo se usata con platorello originale e tamponi originali????mdi61 ha scritto:gentile VTS 79
per quanto riguarda platorelli e tamponi la risposta e' no
l'equilibratura della macchina e' garantita solo con platorello e tampone originali; ogni variazione di forma, dimensione e peso portano a vibrazioni non tollerabili.
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.