LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

distrugge aston martin e ride

+7
truncksz
raviola
jan
Giobart
SlayTek
Alessio
cicciovecchio79
11 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1distrugge aston martin e ride  Empty distrugge aston martin e ride Sab 5 Nov 2011 - 21:49

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

ma che te ridi!!!! mahhhhhhh Rolling Eyes http://www.auto.it/video/video/2011/11/02-3841/Roberto+Ricci+distrugge+un%27Aston+Martin+Rapide

2distrugge aston martin e ride  Empty Re: distrugge aston martin e ride Sab 5 Nov 2011 - 21:57

Ospite

Ospite

Questo dimostra che non ha poi questa gran tenuta...l'alfa non mi avrebbe tradito Laughing

3distrugge aston martin e ride  Empty Re: distrugge aston martin e ride Sab 5 Nov 2011 - 22:00

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

nell articolo dicono che aveva l ESP disinserito il fenomeno silent

4distrugge aston martin e ride  Empty Re: distrugge aston martin e ride Sab 5 Nov 2011 - 22:10

Alessio

Alessio
Moderatore

assurdo!!!

06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

5distrugge aston martin e ride  Empty Re: distrugge aston martin e ride Sab 5 Nov 2011 - 22:20

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Si vede già da come tiene il volante e da come parte, con il controllo di trazione staccato, su un percorso aperto al traffico... Già bisogna sapere cosa si combina quando si è in pista, queste cretinate non si devono fare in mezzo al traffico...

6distrugge aston martin e ride  Empty Re: distrugge aston martin e ride Sab 5 Nov 2011 - 22:21

Ospite

Ospite

si, il problema è che quando lo levi, ti devi ricordare che guidi tu...questi ormai sono viziati dai controlli che non sanno nemmeno come si guida.
Io la 147 ho solo il controllo di trazione che levo spesso e volentieri e Abs che non posso togliere (e anche meglio), però il controllo della stabilità non ce l'ho..li ti devi ricordare che guidi tu e capire i segnali dell'auto.
ma un auto del genere, di quel valore, che non conosci, ti prendi il lusso di togliere il controllo e fare lo scemo? allora non lo fa! questo lo è!

7distrugge aston martin e ride  Empty Re: distrugge aston martin e ride Sab 5 Nov 2011 - 22:23

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

da come ride,probabilmente 200 mila euro le prende la giorno lui Evil or Very Mad

8distrugge aston martin e ride  Empty Re: distrugge aston martin e ride Sab 5 Nov 2011 - 22:27

Ospite

Ospite

macchè, quello è assicurato. magari ha una franchigia di 10'000€ e il resto lo paga l'assicurazione...

9distrugge aston martin e ride  Empty Re: distrugge aston martin e ride Sab 5 Nov 2011 - 22:35

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

perche' credi si possa ancora riparare in modo che cammini ancora diritta quella macchina?

10distrugge aston martin e ride  Empty Re: distrugge aston martin e ride Sab 5 Nov 2011 - 22:54

Ospite

Ospite

se me la regalano si Very Happy

11distrugge aston martin e ride  Empty Re: distrugge aston martin e ride Sab 5 Nov 2011 - 22:57

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Che pirla! Shocked

12distrugge aston martin e ride  Empty Re: distrugge aston martin e ride Sab 5 Nov 2011 - 23:41

jan

jan
Apprendista Detailer

se gliel' avessero fatta pagare a lui, di certo non avrebbe riso !

13distrugge aston martin e ride  Empty Re: distrugge aston martin e ride Dom 6 Nov 2011 - 0:09

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

dice di averlo disattivato per errore .... ancora più deficente....
gli è andata bene che ha portato a casa la pelle..... e che non ha ammazzato qualcun altro.

da arresto!

http://www.agdetailing.it

14distrugge aston martin e ride  Empty Re: distrugge aston martin e ride Dom 6 Nov 2011 - 0:11

Ospite

Ospite

lascia fare! che la mia categoria deve lavorare Very Happy

15distrugge aston martin e ride  Empty Re: distrugge aston martin e ride Dom 6 Nov 2011 - 0:12

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

guarda che li secondo me ancora un pelo e lavora un'altra categoria..... il rotamat....

16distrugge aston martin e ride  Empty Re: distrugge aston martin e ride Dom 6 Nov 2011 - 0:13

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

huntersub84 ha scritto:lascia fare! che la mia categoria deve lavorare Very Happy
fai schifo lol!

17distrugge aston martin e ride  Empty Re: distrugge aston martin e ride Dom 6 Nov 2011 - 0:18

Ospite

Ospite

come!! sono medico/chirurgo/estetista dell'auto...salvo anche le auto sull'orlo della morte Very Happy

18distrugge aston martin e ride  Empty Re: distrugge aston martin e ride Dom 6 Nov 2011 - 0:20

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

estetista no? perche' avrei dei cosmetici da suggerirti Wink Laughing

19distrugge aston martin e ride  Empty Re: distrugge aston martin e ride Dom 6 Nov 2011 - 0:23

Ospite

Ospite

certo, se hai cosmetici per l'auto sono tutto orecchie e poco portafogli...
considera che i difetti che risolvo io, non ci riesce il chirurgo plastico, rimuovo smagliature, buccia d'arancia,rinnovo la pelle..insomma posso fare di tutto, ricostruzione unghie e parafanghi Very Happy
questa aston martin se me la regalano la ricostruisco e la rivendo Very Happy

20distrugge aston martin e ride  Empty Re: distrugge aston martin e ride Dom 6 Nov 2011 - 0:26

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

avvoltoio lol!

21distrugge aston martin e ride  Empty Re: distrugge aston martin e ride Dom 6 Nov 2011 - 0:28

Ospite

Ospite

si lo ammetto! ahahahahahah

22distrugge aston martin e ride  Empty Re: distrugge aston martin e ride Dom 6 Nov 2011 - 15:47

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Hunter, ma in quello stato si riesce a ripristinare tutto senza avere problemi?
Su un'auto del geren intendo, che deve reggere dinamiche importanti...

23distrugge aston martin e ride  Empty Re: distrugge aston martin e ride Dom 6 Nov 2011 - 21:46

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

slay ma che gli importa a lui... tanto mica la guida lui e poi al massimo il cliente ritorna ancora Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

lol!

24distrugge aston martin e ride  Empty Re: distrugge aston martin e ride Dom 6 Nov 2011 - 22:06

jan

jan
Apprendista Detailer

SlayTek ha scritto:Hunter, ma in quello stato si riesce a ripristinare tutto senza avere problemi?
Su un'auto del geren intendo, che deve reggere dinamiche importanti...

visto supercar messe molto peggio!
tornate come nuove!
dipende dal carrozziere..Smile

25distrugge aston martin e ride  Empty Re: distrugge aston martin e ride Dom 6 Nov 2011 - 22:14

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

jan dal punto di vista estetico può essere, ma dal punto di vista dinamico?? io a 300 km/h con una macchina che ha preso una "pezza" del genere non so se mi fiderei ad andarci Rolling Eyes .... ammesso che si trovi il posto dove andarci....

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo