Chi sa quanto costeranno. Magari Antonio ne ha idea
Cmq hai ragione son belli.
Cmq hai ragione son belli.
Non sei connesso Connettiti o registrati
ethan86 ha scritto:Interessante questa discussione... infatti grazie a voi ho chiesto al gestore dell'autolavaggio dove vado di solito se mi lasciano usare il mio guanto. Mi ha risposto che non ci sono problemi, a patto di non farlo quando c'è troppa gente... poi ci ha tenuto a dirmi che le sue spazzole con setole di cinghiale sono morbidissime, e non graffiano, e bla bla (senza sapere che stava solo alimentando la mia allergia)... infine mi ha ringraziato perché sono stato uno dei pochissimi ad avergli almeno chiesto il permesso, quando poi tanti altri lo fanno senza avergli mai detto niente.
Erano le 19.30... il gestore se ne va, e tempo 15-20 minuti l'autolavaggio si è popolato di gente armata dei propri arnesi. Qui nuovo stupore nello scoprire che io ho appena effettuato un ordine da poverello (soprattutto se vado a guardare tutto ciò che servirebbe, stando alle guide, per un lavaggio corretto) su LCDA, e già sono più fornito di tutti loro messi insieme!!!
Ma tutta questa gente non viene ancora su questo forum??? Mah... siete grandi!
RacingCar ha scritto:
...Comunque vieni nel lavaggio che ti ho indicato, il gestore non è un rompiscatole anzi...
[/Auditailers ha scritto:RacingCar ha scritto:
...Comunque vieni nel lavaggio che ti ho indicato, il gestore non è un rompiscatole anzi...
Ho letto con enorme interesse il 3d e mi ritrovo con lo stesso problema. Conosci qualche posto in zona Vicenza città?
Il lavaggio fuori da Vicenza est mi ha già cacciato...ogni tanto vado in quello a S.Agostino zona industriale di Arcugnano....conosci?
Grazie
Auditailers ha scritto:Dove porti l'auto a lavare?
Se fossimo in 2 alla sera sarei più tranquillo
egallo ha scritto:.......anche io preferisco la sera tarda.....in solitario.....lontano da occhi,chiaccheroni vari.......per me curare la macchina e' un affare solitario
egallo ha scritto:
Vero,io trovo il lavaggio dell' Eni a Povolaro,il migliore attualmente.......anche io preferisco la sera tarda.....in solitario.....lontano da occhi,chiaccheroni vari.......per me curare la macchina e' un affare solitario
menior ha scritto:Io ho un autolavaggio pratticamente a mia disposizione tutto il giorno,in provincia VR se a qualcuno puo interessare
lago di garda, Peschiera del garda per precisioneAuditailers ha scritto:menior ha scritto:Io ho un autolavaggio pratticamente a mia disposizione tutto il giorno,in provincia VR se a qualcuno puo interessare
Ciao sono di Vicenza, tu Verona dove??
menior ha scritto:lago di garda, Peschiera del garda per precisioneAuditailers ha scritto:menior ha scritto:Io ho un autolavaggio pratticamente a mia disposizione tutto il giorno,in provincia VR se a qualcuno puo interessare
Ciao sono di Vicenza, tu Verona dove??
menior ha scritto:Nel senso che conosco il proprietario che mi permette di usare i miei prodotti,anzi qualche volta mi regala anche i gettoni,è un autolavaggio un po vecchio,trascurato,nascosto e poco frequentato per cui posso stare quanto voglio senza disturbare nessuno,di negativo è che a volte non funziona qualcosa
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Dove lavare l'auto ?
Argomenti simili