ma se non ho mangiato nemmeno un ghiacciolo
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
MIKIXT ha scritto:bel lavoro, come sempre!
il milanista pelato è il miglior amico dei distributori di sigarette
raviola ha scritto:Emanuele B ha scritto:raviola ha scritto:lucidare E' un divertimento
Solo se lustri un piatto precedentemente ricoperto di culatello e gnocco fritto !
sono a dieta ferrea e devo fare movimento
raviola ha scritto:grazie luca un giorno potresti anche venire a trovarci e fare un po' di movimento pure tu .... sai ad una certa età è importante fare movimento
Nebul@ ha scritto:Giobart sei un grande!
huntersub84 ha scritto:Ottimo lavoro ragazzi!
Depaip ha scritto:NIce job!
Math87 ha scritto:Che dire, impeccabili
Math87 ha scritto:Ti metto un + meritato così arrivi a 100, mi dava fastidio quel 99
Admin ha scritto:Giò mi devi assolutamente dire dove hai preso quella giacca!
Giobart ha scritto:Admin ha scritto:Giò mi devi assolutamente dire dove hai preso quella giacca!
Aahahahaah, è un segreto..... oltretutto quella è la più utilizzabile, ho di molto peggio!
rndrrt ha scritto:Math, che Gio tutti quei + li abbia meritati nessuno lo nega...il mio intervento (non deve essere interpretato in maniera accusatoria ma correttiva) era solo per farti notare (e non solo a te) che la motivazione da te indicata è fuori luogo....
la prossima volta se proprio vuoi dare un + solo per simpatia fallo ma senza scriverne le motivazioni ....se non lo dai è comunque meglio, potresti avere dei terribili rimorsi di coscienza
Giobart ha scritto:Admin ha scritto:Giò mi devi assolutamente dire dove hai preso quella giacca!
Aahahahaah, è un segreto..... oltretutto quella è la più utilizzabile, ho di molto peggio!
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » AGDetailing - BMW 320d E90 - Bulghe e il suo regalo - aiutanti Dado7l e Raviola
Argomenti simili