Ottimo lavoro, ottima squadra!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
dallas ha scritto:Ottimo lavoro, ottima squadra!
leonidas ha scritto:era un clima molto bello e allegro il che lo considero davvero una marcia in più perchè vi fa passare le ore con molta più allegria!!
Musclecars ha scritto:grandi ragazzi! complimenti ancora per il lavoro, ma sopratutto complimenti per lo spirito e l'armonia con cui lo avete intrapreso, hihi questo si che detailing made in italy
vts79 ha scritto:uau.... !!!!!! con quel trasparente bisogna essere bravi...complimenti..
s.martino ha scritto:
alex81 ha scritto:Complimenti.. ottimo lavoro di equipe
DavideSR ha scritto:Grandi ragazzi!
Lou77 ha scritto:Complimenti! Bel mezzo e ottimo risultato
Giobart ha scritto:
Sabato si scherzava, domenica si faceva farica a rimaneri seri!
non so perche ma l'ultima affermazione non mi convince moltoraviola ha scritto:Giobart ha scritto:
io non ho colpe in merito
raviola ha scritto:Giobart ha scritto:
dado7L ha scritto:raviola ha scritto:Giobart ha scritto:
Eheheheh considerato che l'unica differenza tra sabato e domenica è che sabato c'ero io e domenica tu...........
passerò alle sigarette al mentolo profumatoEmanuele B ha scritto:In onore dell' Avv. posto una testimonianza di correzione incandescente .......il fumo non e' di sigaretta ( puzzolente ) ma di buon trasparente " martoriato " a dovere ......da vero macho perdiana !
Emanuele B ha scritto:
per i trasparenti caldi vedremo la prossima volta se riuscirò ad accenderci su la sigaretta
rndrrt ha scritto:Giobart ha scritto:Admin ha scritto:Giò mi devi assolutamente dire dove hai preso quella giacca!
Aahahahaah, è un segreto..... oltretutto quella è la più utilizzabile, ho di molto peggio!
adesso mi dovete spiegare come un povero mod. può fare il suo lavoro quando i 2 artefici dell'OT sono un'altro mod. e l'admin del forum
.....o mi dimetto dalla carica o caxxeggio anch'io
Emanuele B ha scritto:In onore dell' Avv. posto una testimonianza di correzione incandescente .......il fumo non e' di sigaretta ( puzzolente ) ma di buon trasparente " martoriato " a dovere ......da vero macho perdiana !
cupitt ha scritto:
Avvocato non ti facevo così audace con i trasparenti ,
raviola ha scritto:l'audacia è figlia dell'incoscienza
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » AGDetailing - BMW 320d E90 - Bulghe e il suo regalo - aiutanti Dado7l e Raviola
Argomenti simili