E inutile il PERL é tutta un altra cosa!!!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
ORSO ha scritto:
Questa operazione di pulizia-trattamento che hai fatto sul parafango, la fai pure prima di applicarlo sulle gomme?
huntersub84 ha scritto:Il Perl per ottenere un buon effetto ravvivante su plastiche opacizzate sei "costretto" a utilizzarlo puro, quindi non diventa troppo economico ma lavora molto bene!
piuttosto tra realtà e pazzia, tra professional e supermarket, un mio vicino d'officina nonchè cliente, ha una panda vecchio tipo con i paraurti in plasticona classici della panda, voleva ravvivarli perchè erano ormai grigio chiaro quasi bianchi
stavo per investire un pò del mio perl a malincuore visto che vale più dell'auto, quando dal cilindro, il proprietario mi tira fuori un rinnova spoiler nero dell'arexons
mi armo di guanti e spugnetta e gli faccio entrambi i paraurti.
All'inzio ero molto titubante perchè sembrava già asciutto dopo 10 minuti ma completamente a macchie...il giorno dopo i paraurti erano perfettamente neri e uniformi e il colore è identico all'originale cioè di quando compri un paraurti nuovo.
sono passati 3 mesi da quel famoso trattamento su cui non ci avrei scommesso nemmeno 1 cent, e invece è tutto li perfetto
se dovesse capitare gli scatto due foto e vi faccio vedere, perchè è talmente perfetto che non ci sono segni di spugnetta o parti chiare/scure macchie etc... sembra il colore originale di un paraurti nuovo!
quindi delle volte scherzando scherzando parlando di lucido scarpe, olio etc.. non si sa mai ahahahahahahahahah
dallas ha scritto:ORSO ha scritto:
Questa operazione di pulizia-trattamento che hai fatto sul parafango, la fai pure prima di applicarlo sulle gomme?
Si, andrebbe fatta almeno con un APC (tipo D101 o equivalenti) al fine di sgrassare la superficie per cui il trattamento sarà più duraturo.
ORSO ha scritto:dallas ha scritto:ORSO ha scritto:
Si, andrebbe fatta almeno con un APC (tipo D101 o equivalenti) al fine di sgrassare la superficie per cui il trattamento sarà più duraturo.
Ma il d101 non é per interni?
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Scholl Boost vs Perl
Argomenti simili