più che altro....quando andrai a cambiare le gomme e i pesi andranno posizionati altrove.....ti rimane il canale maculato
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
DavideSR ha scritto:Ma solo a me non piacciono per niente i cerchi neri?
Admin ha scritto:Il Black Hole sui cerchi non ha molto senso... Io direi direttamente FK, Collinite o JetSeal...
Andrepfff ha scritto:Ma dici che basta il 105??? oggi ci provo assolutamente! cotone e via, non voglio sporcare uno dei miei panni hihihihi
PELO ha scritto:che un sassolino colpisca il cerchio è una possibilità alquanto remota, anche se possibile. Una cosa possibile invece è andando su strade sterrate a una sostanziosa velocità allora le possibilità che i sassi schizzino anche sui cerchi aumentano, ma anche qui il 90% delle volte vanno a sbattere ai lati della carrozzeria, soprattutto nelle parti basse. quindi è normale che i cerchi non abbiano colpi di sasso o che ne abbiano pochissimi
Andrepfff ha scritto:Ho dato una passata al volo di M105 con la MEG...proprio volante, senza insistere e null'altro:
(le ho modificate per risaltare i graffi e la differenza)
Secondo me il canale è senza trasparente, perchè proprio appena appoggio un dito si rigano che è un piacere(come si vede nella seconda foto nella parte lucidata, i puntini bianchi sono residui di polish!)....è possibile????
Purtroppo ho usato un tampone vecchio e sporco, quindi non so se si è colorato di nero per via del cerchio o no...già è scuro di suo...
La facciata non saprei sinceramente se ha o no il trasparente, ma la prova che ho fatto al volo embra positiva...c'è......devo provare conl'm105 e un pò di cotone...dite che capisco se è senza trasparente solo con l'M105??? essendo così delicato a mano...
Se si riuscisse... Ad utilizzare das6 sul canale e sul fonte del cerchio ci sono controindicazioni?
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Cerchi VW da tirare a nuovo - pulizia - rimozione swirl - mantenimento
Argomenti simili