Domani vado a riprendere la mia RX8 argento in carrozzeria, mi hanno rifatto completamente le fiancate (maledetti vandali...) ma non hanno adeguato il colore con il cofano e faceva veramente pena... glie l'ho riportata per fare anche il cofano (a sto punto di vernice originale c'è ben poco, il tetto).
Detto tra noi meglio così': con lo spessimetro in più' parti misurava meno di 80 micron (tendono sempre al risparmio sulla vernice questi giapponesi), ora siamo sui 200.
Il problema è che ho visto che su una guarnizione del vetro c'era una traccia di metallizzato. Cosa posso usare per rimuoverla senza rovinare la guarnizione?
Non so perché ma ho la sensazione che guardando bene troverò' altre sorpresine del genere...
Calcolando che la vernice e' stata "cotta" al forno, posso passare subito un precera prima di incerarla? Meglio con il Lime prime lite o lime prime?
Detto tra noi meglio così': con lo spessimetro in più' parti misurava meno di 80 micron (tendono sempre al risparmio sulla vernice questi giapponesi), ora siamo sui 200.
Il problema è che ho visto che su una guarnizione del vetro c'era una traccia di metallizzato. Cosa posso usare per rimuoverla senza rovinare la guarnizione?
Non so perché ma ho la sensazione che guardando bene troverò' altre sorpresine del genere...
Calcolando che la vernice e' stata "cotta" al forno, posso passare subito un precera prima di incerarla? Meglio con il Lime prime lite o lime prime?