io ho paura che sia assorbimento..che ne dici Fabri?
@dvd2000
il cofano che danno aveva? hanno fatto varie pezze di stucco?
@dvd2000
il cofano che danno aveva? hanno fatto varie pezze di stucco?
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
dvd2000 ha scritto:Nessun danno, era di colore diverso dopo avermi fatto le fiancate.
raviola ha scritto:dvd2000 ha scritto:Nessun danno, era di colore diverso dopo avermi fatto le fiancate.
?????????? fare da subito le fiancate dello stesso colore del cofano sembrava brutto?
Fabri ha scritto:Ehehe, anche io pensavo assorbimento/calo, ma 5/6 cm a chiazze qua e la mi sembra strano. a meno che vi era qualche buchino di sasso ed hanno sistemato in qualche modo, pero' mi e' venuta in mente un'altra cosa.
Mi e' capitato di carteggiare degli sporchini usando una macchinetta e dei dischetti simili ai "Norton Disco BLACKice T402 38 mm P2500" e se il dischetto era un po' usurato si impastava e "rovinava" il trasparente facendo dei circoletti, se te ne accorgi basta ripassare il dischetto nuovo, altrimenti se lucidi la parte opacizzata si lucidava, ma i segni dei circoli rimanevano. Bisognerebbe vedere una foto in alta risoluzione, se vuoi mandarmela brillante1 at alice.it
raviola ha scritto:
?????????? fare da subito le fiancate dello stesso colore del cofano sembrava brutto?
huntersub84 ha scritto:peggio che mai! lo spettrofotometro a me ultimamente mi ha dato un sacco di guai, meglio guardi il codice colore, ti prendi le 8 10 varianti che ci sono spruzzate, e le confronti ad una ad una sull'auto in condizioni di luce ideale e corretta..
PELO ha scritto:e se è cecato?
raviola ha scritto:in questi casi un spettrofotometro ( credo si chiami così) non sarebbe d'aiuto, , conosco qualche bravo carrozziere che lo usa
huntersub84 ha scritto:peggio che mai! lo spettrofotometro a me ultimamente mi ha dato un sacco di guai, meglio guardi il codice colore, ti prendi le 8 10 varianti che ci sono spruzzate, e le confronti ad una ad una sull'auto in condizioni di luce ideale e corretta..
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » RX8 che torna dalla carrozzeria...
Argomenti simili