ok così è più chiaro
visto che ho frainteso chiedo scusa
visto che ho frainteso chiedo scusa
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Ultima modifica di huntersub84 il Sab 4 Feb 2012 - 19:13 - modificato 1 volta. (Motivazione : Pelo si capiva anche con asterischi o chiocciolina come ho messo io ;))
v6boss ha scritto:oppure chi gli ha lavato l'auto è un incompetente e se ne frega delle cose altrui!
raviola ha scritto:quoto sulla prima ipotesi di V6, un lavaggio errato creerebbe swirl e rids non credo ologrammi.
sicuramente son stati usati coprenti ( autobalm, gelson sono i più famigerati) che col tempo sono spariti facendo riapparire difetti da errata lucidatura quali appunto sono gli ologrammi
mou ha scritto:infatti gli ha parlato e il carrozziere ha detto tranquillamente:portalka che te la rimetto a posto.
io però, ora, vi chiedo...come posso essere certo di questa cosa?nel senso, avrà usato i coprenti per non far vedere gli ologrammi?o per mascherare altro?
e se sì nel 2° caso, ora che l'effetto è scomparso, posso andare a cercare swirls o rids o altro?
Admin ha scritto:Quoto i ragazzi ed aggiungo una considerazione frutto del lavoro sul campo...
Molto spesso i professionisti non sanno nemmeno perché questo accada.
Nessuno li ha messi al corrente delle capacità degli olii dei polish di coprire e non sanno nemmeno come agire per essere certi del risultato.
Prodotti come Eraser, XP Cleaner servono proprio a quello... ma se in carrozzeria non dovessero essere disponibili fate pulire la zona lucidata (oppure una parte) con un antisilicone (preferibilmente a solvente) e, come per magia, gli ologrammi (se ci dovessero essere) appariranno subito
PELO ha scritto:Admin ha scritto:Quoto i ragazzi ed aggiungo una considerazione frutto del lavoro sul campo...
Molto spesso i professionisti non sanno nemmeno perché questo accada.
Nessuno li ha messi al corrente delle capacità degli olii dei polish di coprire e non sanno nemmeno come agire per essere certi del risultato.
Prodotti come Eraser, XP Cleaner servono proprio a quello... ma se in carrozzeria non dovessero essere disponibili fate pulire la zona lucidata (oppure una parte) con un antisilicone (preferibilmente a solvente) e, come per magia, gli ologrammi (se ci dovessero essere) appariranno subito
questa frase è davvero emblematica....e se non lo sanno neanche i professionisti....(ovviamente ci sono le eccezioni....non capite subito male carrozzieri! non voglio di nuovo buttare benzina sul fuoco!)
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Aiuto su ologrammi dopo lucidatura in carrozzeria!
Argomenti simili