Ciao amici sabato scorso ho effettuato un lavoro alla mia vecchietta da lavoro dopo aver fatto ripristino fari e lavaggio motore(che potete vedere nei vecchi post) ho deciso di effettuare un accurato lavaggio tappezzeria ... ora vi posto una bella carrellata di foto, spero vi piacciano
La condizione di partenza si presenta veramente complicata e queste erano le orrende condizioni di come era la vettura tenuta dal vecchio propietario ma dopo il mio contribito ecco come è cambiata..... ora vi presento i miei amici che mi hanno accompagnato in questa splendida avventura
1: un folletto malridotto di 20 anni (era l'unico aspiratore che avevo)
2: vaporetto di 10 anni "rimediato a casa"
3: schol speed 9000 usatto in diluizione minima, avendo anche l'aiuto del 100 gradi ho voluto usarne poco
4: spazzola meg
5:meg per ripristinare le plastiche( se non sbaglio dovrebbe essere d170 che non ho fotografato)
dopo un po di spuzzate ed olio di gomito.....
Tempo per effettuare il lavoro è stato di circa 3/4 ore, spero vi piaccia il lavoro perchè ci ho messo 2 ore per postare le foto hahah ciao a tutti e grazie...
Al prossimo lavoro!
La condizione di partenza si presenta veramente complicata e queste erano le orrende condizioni di come era la vettura tenuta dal vecchio propietario ma dopo il mio contribito ecco come è cambiata..... ora vi presento i miei amici che mi hanno accompagnato in questa splendida avventura
1: un folletto malridotto di 20 anni (era l'unico aspiratore che avevo)
2: vaporetto di 10 anni "rimediato a casa"
3: schol speed 9000 usatto in diluizione minima, avendo anche l'aiuto del 100 gradi ho voluto usarne poco
4: spazzola meg
5:meg per ripristinare le plastiche( se non sbaglio dovrebbe essere d170 che non ho fotografato)
dopo un po di spuzzate ed olio di gomito.....
Tempo per effettuare il lavoro è stato di circa 3/4 ore, spero vi piaccia il lavoro perchè ci ho messo 2 ore per postare le foto hahah ciao a tutti e grazie...
Al prossimo lavoro!