PELO ha scritto:io dico che con 50 litri e 3cv si riesce a lavorare discretamente, magari impostanto la ricarica del compressore un pò più alta
come si fa??
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
PELO ha scritto:io dico che con 50 litri e 3cv si riesce a lavorare discretamente, magari impostanto la ricarica del compressore un pò più alta
Newentry ha scritto:Di solito si cambia il pressostato, ma come dissi lo sconsiglierei
Newentry ha scritto:Il compressore ha caratteristiche più che sufficienti per la Tornador. L'unica cosa che non va, a mio personale avviso, è il prezzo.
Io ho preso un Michelin bicilindrico a V 3Hp cinghia serbatoio da 100 lt a poco meno di 300 euro (nuovo). Cercare secondo me vale la pena
robair_68 ha scritto:Mica tanto , la black lavora a pressioni più basse , ma necessita di una bella portata d'aria e quindi un bel compressore , se vuoi lavorare in regime continuo . Poi , se ti accontenti di sospendere un pochino di tanto in tanto , funziona anche la tornador bianca sul compressore da 50 l . Io , che non la uso di continuo su una macchina dietro l'altra , ma solo sulla mia , ho trovato un buon compromesso . La uso col compressore attaccato di continuo , quando gira troppo in basso mi fermo un paio di minuti , poi riprendo e sinceramente non lo trovo affatto penalizzante . Meno di 50 l però sconsiglierei . Per usarla in regime continuo servirebbe un 200 l e 3 cv , grosso modo .
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » L'Angolo dei Test » Lucidatrici, tamponi, panni, strumenti, accessori » Pistola Tornador Z010 su compressore Einhell 240/50/10 OF da 50 l
Argomenti simili