LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Car Pro Fog Fight

+27
ciccante88
niky
fabioff90
ricvec
Toretto
Roby 90
Christian1971
metansk
MinimaL_FoX
s.amato
cupitt
Cia91
Newentry
alex81
manuweb007
raviola
DavideSR
SlayTek
dallas
mou
PELO
leonidas
s.martino
dado7L
rndrrt
Alessio
Admin
31 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 6]

26Car Pro Fog Fight - Pagina 2 Empty Re: Car Pro Fog Fight Sab 25 Feb 2012 - 17:45

Admin

Admin
Admin

Il mio test sta resistendo ancora rispetto alla parte non trattata ma dopo ogni doccia "turca" la pellicola in sospensione è sempre più visibile. E' chiaro che sono situazioni estreme rispetto a quelle al quale vengono sottoposti i cristalli delle auto ma credo che quando la patina comincia a diventare fastidiosa vuol dire che il prodotto è già stato sottoposto a stress e andrebbe riapplicato.

27Car Pro Fog Fight - Pagina 2 Empty Re: Car Pro Fog Fight Sab 25 Feb 2012 - 19:51

Cia91

Cia91
Apprendista Detailer

Sarebbe interessante avere una foto di sta patina oleosa, io non riesco a immaginarmela proprio come sia...

28Car Pro Fog Fight - Pagina 2 Empty Re: Car Pro Fog Fight Sab 25 Feb 2012 - 22:50

PELO

PELO
Laureato in Detailing

nel caso del parabrezza di mia moglie il limite allora è poco più di una settimana.....troppo poco secondo me

http://www.elmocarcare.it

29Car Pro Fog Fight - Pagina 2 Empty Re: Car Pro Fog Fight Sab 25 Feb 2012 - 23:20

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Admin ha scritto:Premessa numero 1: i detailer sono pazzi.

bel test!! grande!!

ottimi anche quegli armadietti!! quando ristrutturerai il bagno potrebbero servirti in garage per metterci le micro Very Happy

Car Pro Fog Fight - Pagina 2 Frontb10

30Car Pro Fog Fight - Pagina 2 Empty Re: Car Pro Fog Fight Dom 26 Feb 2012 - 0:09

Newentry

Newentry
Moderatore

PELO ha scritto:nel caso del parabrezza di mia moglie il limite allora è poco più di una settimana.....troppo poco secondo me

Esatto, il limite del prodotto - per quello che ho potuto capire testandolo - è proprio questo.

A seconda delle condizioni in cui viene applicato (freddo, umidità, ecc...) emerge il problema degli aloni più o meno marcatamente da SUBITO.

Car Pro Fog Fight - Pagina 2 2eee7id Car Pro Fog Fight - Pagina 2 10epy0k Car Pro Fog Fight - Pagina 2 Dietro2 Car Pro Fog Fight - Pagina 2 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

31Car Pro Fog Fight - Pagina 2 Empty Re: Car Pro Fog Fight Mer 29 Feb 2012 - 19:57

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Ma secondo te Anto per le mattonelle andrebbe bene uguale...???

http://www.amatodetailing.it

32Car Pro Fog Fight - Pagina 2 Empty Re: Car Pro Fog Fight Mer 29 Feb 2012 - 19:58

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

ma a che serve non fare appanare le mattonelle simone?? Rolling Eyes

33Car Pro Fog Fight - Pagina 2 Empty Re: Car Pro Fog Fight Mer 29 Feb 2012 - 20:05

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Per non far prendere di umidità l'ambiente.

34Car Pro Fog Fight - Pagina 2 Empty Re: Car Pro Fog Fight Mer 29 Feb 2012 - 20:07

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

credo che la saturazione di umidità nell'ambiente non cambi.. per ovviare basta aprire la finestra Very Happy

35Car Pro Fog Fight - Pagina 2 Empty Re: Car Pro Fog Fight Mer 29 Feb 2012 - 20:08

MinimaL_FoX

MinimaL_FoX
Detailer Novello

Chissa se va bene per le maschere subacque? Smile

36Car Pro Fog Fight - Pagina 2 Empty Re: Car Pro Fog Fight Mer 29 Feb 2012 - 20:09

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Aprila tu quando fanno 3 gradi...Smile!!!

37Car Pro Fog Fight - Pagina 2 Empty Re: Car Pro Fog Fight Mer 29 Feb 2012 - 20:10

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

s.amato ha scritto:Per non far prendere di umidità l'ambiente.

in più le mattonelle sono di ceramica, che non assorbe umidità.. simone ti meriteresti un meno.. lol!

38Car Pro Fog Fight - Pagina 2 Empty Re: Car Pro Fog Fight Mer 29 Feb 2012 - 20:11

Ospite

Ospite

per le maschere subacquee il signore ci ha fornito del famoso sputo..ahhahahahahahaha
mentre quando la mschera è nuova il trattamento è diverso, ma sicuramente non userei un prodotto come questo, che probabilmente non farà appannare il vetro, ma forse creerebbe brina o aloni...

39Car Pro Fog Fight - Pagina 2 Empty Re: Car Pro Fog Fight Mer 29 Feb 2012 - 20:13

metansk

metansk
Detailer Novello

fantastica questa sezione, grande antonio, interessantissimo test!..

40Car Pro Fog Fight - Pagina 2 Empty Re: Car Pro Fog Fight Mer 29 Feb 2012 - 21:17

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Dato anche io sullo specchio del bagno, ne basta pochissimo. Vediamo quanto dura (io però ho la cabina doccia col cappello)...

41Car Pro Fog Fight - Pagina 2 Empty Re: Car Pro Fog Fight Mer 29 Feb 2012 - 21:25

MinimaL_FoX

MinimaL_FoX
Detailer Novello

Beh però lo sputo a volte non basta Very Happy

42Car Pro Fog Fight - Pagina 2 Empty Re: Car Pro Fog Fight Mer 29 Feb 2012 - 21:28

Ospite

Ospite

visto che rischiamo l'o.t. per la maschera, nota il mio nick Wink se hai dubbi per la pulizia della maschera da sub mandami un pm Wink

43Car Pro Fog Fight - Pagina 2 Empty Re: Car Pro Fog Fight Mer 29 Feb 2012 - 23:10

PELO

PELO
Laureato in Detailing

simone da quello che sta emergendo, il fog fight non è che respinge l'umidità, ma quando è quantità eccessiva la "ingloba" formando una patina oleosa, che si continua a rendere sempre trasparente il vetro ma che da fastidio

http://www.elmocarcare.it

44Car Pro Fog Fight - Pagina 2 Empty Re: Car Pro Fog Fight Mer 29 Feb 2012 - 23:23

Admin

Admin
Admin

s.amato ha scritto:Ma secondo te Anto per le mattonelle andrebbe bene uguale...???

Simo aspettavo che qualche altro pazzo me lo chiedesse... In effetti l'ho provato anche sulle mattonelle e su quelle liscia funziona a meraviglia! Mentre su quelle porose il prodotto rende molto meno... Ma questo è normale Wink

45Car Pro Fog Fight - Pagina 2 Empty Re: Car Pro Fog Fight Mer 29 Feb 2012 - 23:26

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Ioi gli vado a dare il primo colpo di foschia padana trapiantata in sicula terra. A dopo...

46Car Pro Fog Fight - Pagina 2 Empty Re: Car Pro Fog Fight Ven 29 Giu 2012 - 12:27

Christian1971

Christian1971
Apprendista Detailer

ohhh ottimo test e moolto interessante...
riguardo la foto mi ricorda qualche film Horror anni 80 Very Happy

47Car Pro Fog Fight - Pagina 2 Empty Re: Car Pro Fog Fight Sab 20 Ott 2012 - 14:07

Roby 90

Roby 90
Aiutante Detailer

Visto l'arrivo della stagione invernale, ho acquistato anch'io questo "fog fight" e ho fatto passare parabrezza, lunotto e finestrini laterali anteriori.

C'è da dire che rimuovere gli aloni con quel microscopico panno che c'è nella confezione è quasi impossibile, ma con un panno in microfibra serio è un'operazione non troppo impegnativa.
Per dare un giudizio aspetto di usare l'auto in qualche giornata di pioggia, cmq per adesso (a lavoro ultimato) ho provato ad alitare sopra il vetro e nessuna traccia di condensa! cheers

48Car Pro Fog Fight - Pagina 2 Empty Re: Car Pro Fog Fight Sab 20 Ott 2012 - 16:32

Toretto

Toretto
Detailer Novello

a me e' arrivato ieri questo prodotto e in settimana lo provo.
Hai provato ad alitare? ahahahahaha grande

49Car Pro Fog Fight - Pagina 2 Empty Re: Car Pro Fog Fight Sab 20 Ott 2012 - 16:58

Roby 90

Roby 90
Aiutante Detailer

Toretto ha scritto:a me e' arrivato ieri questo prodotto e in settimana lo provo.
Hai provato ad alitare? ahahahahaha grande

Sì, e ora nn ho più fiato in corpo visto che ho "testato" buona parte dei vetri per assicurarmi di aver omogeneamente utilizzato il prodotto Laughing
L'importante è fare queste "verifiche" solo alla fine altrimenti si rischia di asportare la protezione se subito dopo ci si passa il panno.

50Car Pro Fog Fight - Pagina 2 Empty Re: Car Pro Fog Fight Sab 20 Ott 2012 - 17:27

Toretto

Toretto
Detailer Novello

sei troppo forte!!! mi immagino che aliti su tutti i finestrini affraid

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo