lucidala la sera tanto inizia a far buio già alle 17:00 e il problema è risolto
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
PELO ha scritto:onestamente non mi è mai capitato che un'auto corretta sia perfetta col sole delle 11 di mattina e alle 19 venga fuori qualche difetti, o il contrario.
PELO ha scritto:Più che altro può capitare che un'auto di colore chiaro, al sole bello perpendicolare di mezzogiorno sia perfetta e col sole più "basso" no, ma credo sia dovuto al fatto che la luce riflessa su un colore chiaro col sole pieno di mezzogiorno, ci acciechi non permettendoci di vedere i dettagli.
PELO ha scritto:Però concordo sul fatto che al sole alcuni difetti non si vedono e con i lampioni della sera si, tipo le eventuali alonature dei protettivi nano tipo C1 o Cquartz, si vedono bene con i lampioni stradali e non col sole
Jenesis ha scritto:Comunque ho ottime notizie per tè giobart, sul tuo modello di faretto ci puoi mettere tranquillamente una lampadina
SAP-TS 150-Rx7s-15000lm-2000K-Ra4, giusto se vuoi provare una luce diversa
Jenesis ha scritto:ho contattato direttamente la Disano per non darti un informazione errata.
Jenesis ha scritto:Unico appunto mi sapresti dire se il codice del faretto è il seguente 414610-00.
PELO ha scritto:li metti uno accanto all'altro e li accendi tutti insieme
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Strumenti ed accessori. » L'importanza di vederci bene
Argomenti simili