Dannypower ha scritto:
Per i misurini provate anche in farmacia!! ... Non vi prendo in giro!
Infatti io ho un bel cilindro graduato di vetro da 100 ml e me lo ha portato mia mamma farmacista. Credo però lo abbia ordinato apposta.
Non sei connesso Connettiti o registrati
Dannypower ha scritto:
Per i misurini provate anche in farmacia!! ... Non vi prendo in giro!
No non fanno assolutamente schiuma, non hanno l'ugello foam....difatti il mio intento è quello di applicare l'ugello della tec one a uno di questi spruzzatori (ovviamente è necessaria qualche piccola modifica...) oppure chiedere direttamente al produttore della tec one di applicare lo stesso ugello ad uno dei loro spruzzatori da 5ltAlessio ha scritto:Quoto trunks, questa versione postata viene usata nel settore giardinaggio per spruzzare diserbanti e insetticida. Io ne uso una simile ( nel giardino ) ma non penso che faccia la schiuma. A quel prezzo ragazzi la tec 1000 è davvero un ottimo acquisto. Ormai la uso su tutta la parte bassa Dell auto compresi gli archi passa ruota . Fenomenale
personalmente credo non ci voglia solo l'ugello ma anche il sistema di "pompaggio" è diverso rispetto a quelle da 5lt, adrebbe adattato un po tutto secondo me, altrimenti avrebbero venduto gli sprayer con gli ugelli intercambiabiliAlessio ha scritto:Esatto , se applichi l ugello foam è tutta un altra cosa. Se lo prendi facci sapere come va
Criminal_01 ha scritto:Ragazzi anche io sarei interessato all'acquisto qualcuno che la possiede a già trovato una buona diluizione?
Da quello che ho letto non credo che vadano bene 20ML di D111 e 20ML di D108 e 660 ML di acqua?
cicciovecchio79 ha scritto:una macchina piccola/media si riesce benissimo con una carica da 700 ml di soluzione....riguardo all autonomia di portata,con una carica di aria fate un pannello dell auto(cofano,portiere ecc ecc)
cicciovecchio79 ha scritto:una macchina piccola/media si riesce benissimo con una carica da 700 ml di soluzione....riguardo all autonomia di portata,con una carica di aria fate un pannello dell auto(cofano,portiere ecc ecc)
reflex ha scritto:cicciovecchio79 ha scritto:una macchina piccola/media si riesce benissimo con una carica da 700 ml di soluzione....riguardo all autonomia di portata,con una carica di aria fate un pannello dell auto(cofano,portiere ecc ecc)
Perciò con una decina di cariche dovrei coprire interamente una berlina, con un pieno e mezzo
Grazie per la risposta, credo proprio che nel prossimo ordine ci sarà.
Nel caso per macchine medio/grandi non si riuscisse a ricoprire tutta l'auto bisogna di nuovo rimettere fino a 700ml di acqua di nuovo o se ne può mettere anche la metà e pompare e si ottiene la schiuma?cicciovecchio79 ha scritto:una macchina piccola/media si riesce benissimo con una carica da 700 ml di soluzione....riguardo all autonomia di portata,con una carica di aria fate un pannello dell auto(cofano,portiere ecc ecc)
non occorre riempire di nuovo con 700 ml di soluzione il contenitore quando devi ricaricare x i vetri certo che la puoi utilizzare,meglio se con un prodotto schiumoso tipo ma-fra splitBill777 ha scritto:Nel caso per macchine medio/grandi non si riuscisse a ricoprire tutta l'auto bisogna di nuovo rimettere fino a 700ml di acqua di nuovo o se ne può mettere anche la metà e pompare e si ottiene la schiuma?cicciovecchio79 ha scritto:una macchina piccola/media si riesce benissimo con una carica da 700 ml di soluzione....riguardo all autonomia di portata,con una carica di aria fate un pannello dell auto(cofano,portiere ecc ecc)
Qualcuno l'ha usata per i vetri della macchina? Si può?
O è meglio la classica accoppiata D120 e panno in micro?
io uso semplice acqua....tanto dopo l utilizzo va sempre svuotata dal prodotto e ben lavata...io li userei acqua demineralizzatafrenk81 ha scritto:un'altra cosa.. ma si può usare con normale acqua o c'è il rischio che il calcare ostruisca qualcosa?
frenk81 ha scritto:un'altra cosa.. ma si può usare con normale acqua o c'è il rischio che il calcare ostruisca qualcosa?
Serve una parte del serbatoio per accumulare l'aria leggermente compressa, altrimenti se la riempi tutta, non riesci a pompare" con la dovuta rottura della pompa del l'aria"pincio ha scritto:ciao, oggi mi è arrivata la tec one, nel serbatio c'è la tacca max, oltre a questa non si può riempire? mi sembra molto in basso.....
pasquale ha scritto:Serve una parte del serbatoio per accumulare l'aria leggermente compressa, altrimenti se la riempi tutta, non riesci a pompare" con la dovuta rottura della pompa del l'aria"pincio ha scritto:ciao, oggi mi è arrivata la tec one, nel serbatio c'è la tacca max, oltre a questa non si può riempire? mi sembra molto in basso.....
Credo di si, non ho questo strumento, ma per un idea credo che fino alla tacca ci devi arrivare con il mix di acqua e shampo, aspetta altri pareri!pincio ha scritto:pasquale ha scritto:Serve una parte del serbatoio per accumulare l'aria leggermente compressa, altrimenti se la riempi tutta, non riesci a pompare" con la dovuta rottura della pompa del l'aria"pincio ha scritto:ciao, oggi mi è arrivata la tec one, nel serbatio c'è la tacca max, oltre a questa non si può riempire? mi sembra molto in basso.....
ok, quindi in quella tacca deve essere compresa acqua e shampo
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Il negozio: novità e cambiamenti. » Io dico che questa non ve l'aspettavate...TEC ONE 1000 Formaschiuma
Argomenti simili