anche il D111 non dovrebbe decerare
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
pincio ha scritto:anche il D111 non dovrebbe decerare
Alessio ha scritto:quoto mou, ovviamente vanno usati prodotti specifici se si vuole avere il massimo da parte della TEC.
truncksz ha scritto:Alessio ha scritto:quoto mou, ovviamente vanno usati prodotti specifici se si vuole avere il massimo da parte della TEC.
ma anche no, per ha sbagliato qualcosa nelle diluizioni, io con la TEC faccio schiumare da paura praticamente tutto ciò che ho nell'arsenale e senza dover scomodare diluizioni forti. Infatti quando ho visto il video ho pensato che fosse un modello non funzionante.
ste_d ha scritto:comunque mi sembra che sia un abisso tra il video che pubblicizza il prodotto e quello postato nella pagina dietro... sinceramente sono un pò deluso se il risultato è quello!
cicciovecchio79 ha scritto:grazie stafano x le tue diritte
visto il brutto tempo,non ho avuto modo di metterla in azione seriamente e continuativo,domani la testero' seguendo i tuoi consiglistefano115 ha scritto:cicciovecchio79 ha scritto:grazie stafano x le tue diritte
di nulla!!!
praticamente da quanto "ho capito io"...
in base alla pressione "caricata/pompata"
se poca - esce solo un filo al centro dell ugello
se quasi sufficente -escono 2 fili densi agli estremi del ventaglio
se giusta - esce un bel ventaglio!!!
ovviamente sono pronto a smetita da chi la usa da piu tempo!!!
SlayTek ha scritto:truncksz ha scritto:Alessio ha scritto:quoto mou, ovviamente vanno usati prodotti specifici se si vuole avere il massimo da parte della TEC.
ma anche no, per ha sbagliato qualcosa nelle diluizioni, io con la TEC faccio schiumare da paura praticamente tutto ciò che ho nell'arsenale e senza dover scomodare diluizioni forti. Infatti quando ho visto il video ho pensato che fosse un modello non funzionante.
Alessio ha specificato "se vuoi ottenere il massimo"
Poi prova a fare schiumare il D108...
Comunque eviterei di usare forti sgrassatori finché non strettamente necessario!
sicuramente... la speciale testina schiumogena della TEC fa schiumare praticamente qualsiasi prodotto,poi se in aggiunta mettiamo una soluzione a base di acqua e di uno schiumogeno,le dosi devo essere di molto diminuitepincio ha scritto:provata oggi per la prima volta con shampo chemycal guys snow foam, forse avrò messo troppo prodotto perchè troppa schiuma e poca acqua
cicciovecchio79 ha scritto:sicuramente... la speciale testina schiumogena della TEC fa schiumare praticamente qualsiasi prodotto,poi se in aggiunta mettiamo una soluzione a base di acqua e di uno schiumogeno,le dosi devo essere di molto diminuitepincio ha scritto:provata oggi per la prima volta con shampo chemycal guys snow foam, forse avrò messo troppo prodotto perchè troppa schiuma e poca acqua
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Il negozio: novità e cambiamenti. » Io dico che questa non ve l'aspettavate...TEC ONE 1000 Formaschiuma
Argomenti simili