IO avevo pensato di comprarmi il ceriglass e il tampone e poi farmi fare il lavoro da qualche carrozziere,detailer nella mia zona non ne conosco..
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
OK,ma io messaggi in pvt non ne posso mandare..MinimaL_FoX ha scritto:Se vuoi magari ci possiamo mettere d'accordo. Io ho la rotativa, abito in provincia di Vibo
Innanzitutto grazie per l'interesse e per il consiglio,concordo anch'io sul tuo consiglio,mi secca parecchio smontare il parabrezza in un'auto di appena tre anni e che oltretutto il vetro non è spaccato,da fastidio solo la notte...dado7L ha scritto:I panni non credo che abbiano fatto danni, a meno che tu non li abbia usati a secco sulla polvere.
Il prodotto non lo conosco.
Comunque i segni che hai mostrato in precedenza sono i classicissimi segni da spazzole tergi (tranne tutti quei puntini). Mi rifaccio al consiglio dato in precedenza.
Molto probabile,ora dovrebbe arrivarmi un prodotto preso sulla baia,si chiama Vetrolux,appena lo provo vi farò sapere...Math87 ha scritto:Secondo me non è peggiorata, hai pulito e sono diventati più evidenti
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Consiglio Parabrezza
Argomenti simili