Fai un pannello e asciuga! Vedrai che non servirà alcun risciacquo!!!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
ilmaury ha scritto:Secondo me asciuga molto meglio la "vecchia" pelle di daino che i panni in micro.....se la pelle e' morbida basta appoggiarla sull'auto e tirarla delicatamente ,danni non se ne fanno e poi basta strizzarla ed il suo potere "asciugante" e' sempre al 100% al contrario di qualsiasi panno in micro che abbia provato ad usare.
Ok adesso crocefiggetemi pure
non è che ha piovuto acqua sabbiosa no?galbyl ha scritto:Io ho riscontrato un problema col fast cleaner commerciale...dato una passata a tutta la macchina dopo l'asciugatura sembrava ok (tranne un alone sul tettuccio)..ma alla prima pioggia la macchina si è riempita di segni come se avesse piovuto terra per capirci...anche risciaquandola con lancia etc quando andava ad asciugare acqua sopra restituiva sempre quell'effetto...
ora l'ho rilavata completamente senza passare il fast vediamo se il problema è risolto..
cicciovecchio79 ha scritto:non è che ha piovuto acqua sabbiosa no?galbyl ha scritto:Io ho riscontrato un problema col fast cleaner commerciale...dato una passata a tutta la macchina dopo l'asciugatura sembrava ok (tranne un alone sul tettuccio)..ma alla prima pioggia la macchina si è riempita di segni come se avesse piovuto terra per capirci...anche risciaquandola con lancia etc quando andava ad asciugare acqua sopra restituiva sempre quell'effetto...
ora l'ho rilavata completamente senza passare il fast vediamo se il problema è risolto..
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » L'Angolo dei Test » Cere, sigillanti, trattamenti nanotecnologici, protettivi spray, mantenimento » MA-FRA Fast Cleaner
Argomenti simili