LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

MA-FRA Fast Cleaner

+45
tunerz
MircoT
-SiMo-
simo989
Franz69
drew1893
nikolino
Marco87
Max450
galbyl
PELO
Rigelol
marchese jtd
Kore-29
fabioff90
ilmaury
Frenki
il dandy
capra
Ironjay
bonex
Dami83
adridict
mariowolf
cevo599
pincio
Emanuele B
dna86
dado7L
claudio50
Erny
Musclecars
raviola
GIANGY
Sprinte
fabio_leon
Alessio
MIKIXT
cicciovecchio79
Gaetano_megg3
DavideSR
Dannypower
Depaip
mementote65
Admin
49 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 8]

91MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Mer 2 Mag 2012 - 23:55

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Capitato anche a me e sinceramente non ho dato nessuna importanza alla cosa. Agito il flacone Ma Fra prima di versare il FC nello spruzzino e poi agito sempre prima di spruzzare.
Il FC mi è piaciuto tantissimo sia come clay lube che come pulitore l'unico aspetto che non mi fa impazzire è l'odore (aggiungo abituato al D155...)

92MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Mer 2 Mag 2012 - 23:57

adridict

adridict
Detailer Novello

DavideSR ha scritto: l'unico aspetto che non mi fa impazzire è l'odore (aggiungo abituato al D155...)
E' vero sa di sgrassatore xD... Tra i prodotti mafra che possiedo è l'unico che non fa odore di fragola Crying or Very sad però è ottimo!

93MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Ven 4 Mag 2012 - 8:18

bonex

bonex
Apprendista Detailer

Provato ieri sul vetro sporco. Sempre usato il vetril che mia mamma usa in casa ma si fa una gran fatica a non lasciare aloni. Con il fast cleaner ho semplicemente asciugato il prodotto, gli unici aloni rimasti erano quelli dentro

94MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Dom 6 Mag 2012 - 22:50

capra

capra
Apprendista Detailer

cicciovecchio79 ha scritto:provalo anche come pulitore x i vetri,vedrai che sorpresa Wink

perdona l'ignoranza, ma sia all'interno che all'esterno? Rolling Eyes

95MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Dom 6 Mag 2012 - 22:53

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Va bene sia all estreno che all interno,pero' avere l effetto idroreppellente all interno,avrebbe poco senso

96MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Dom 6 Mag 2012 - 23:07

capra

capra
Apprendista Detailer

chiaro semplice e coinciso cheers

era per togliermi l'ennesimo dubbio(non sul prodotto, in generale proprio bounce )

97MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Ven 1 Giu 2012 - 15:15

il dandy

il dandy
Aiutante Detailer

prodotto provato ieri.... risultato perfetto

98MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Ven 15 Giu 2012 - 8:58

Frenki

Detailer Novello

Scusate la mia ignoranza,ma usato dopo la cera,la potrebbe togliere o indebolire.
E poi se usato come lubrificante clay,se non ho capito male, non necessita di lavaggio prima del passaggio della cera?
Grazie

99MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Ven 15 Giu 2012 - 9:25

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Come tutti i quick contiene degli agenti pulitori,e quindi in minima parte si va ad indebolire la protezione,ma tutto cio poi viene ristabilito con le cere sintetiche che il fast cleaner contiene al suo interno,riaguardo alla questione clay lub si e' esatto,non ha bisogno di essere risciaquato

100MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Ven 15 Giu 2012 - 9:37

Frenki

Detailer Novello

Grazie

101MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Ven 15 Giu 2012 - 9:47

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

:-)

102MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Ven 15 Giu 2012 - 18:27

ilmaury

Apprendista Detailer

Io dopo aver passato la clay con Fast Cleaner devo sempre ridare una sciaquata perche' in genere ,usando parecchio prodotto mi restano degli aloni molto evidenti

103MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Sab 16 Giu 2012 - 11:34

fabioff90

fabioff90
Detailer Novello

Asciugalo subito e non rimarra nulla!Smile Considera che è un quik detailer!Wink

104MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Sab 16 Giu 2012 - 11:38

Admin

Admin
Admin

Quoto Wink

105MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Sab 16 Giu 2012 - 13:05

ilmaury

Apprendista Detailer

Infatti io mentre passo la clay non l'asciugo mai ! faccio tutta la macchina e poi gli rido' una passata di shampoo veloce e una sciacquata

106MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Sab 16 Giu 2012 - 13:22

fabioff90

fabioff90
Detailer Novello

Fai un pannello e asciuga! Vedrai che non servirà alcun risciacquo!!!Wink

107MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Sab 16 Giu 2012 - 18:36

ilmaury

Apprendista Detailer

Si' si',sono "cosciente" che dovrei fare cosi',ma io preferisco dopo la clay dargli una passata di shampoo e una sciacquata con la canna o l'idropulitrice

108MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Lun 18 Giu 2012 - 15:43

Frenki

Detailer Novello

Oggi mi e arrivato il mio ordine( grazie Antonio puntuale e preciso).
Ho letto un po' e ho capito che questo prodotto bisogna diluirlo 1/1,ma anche per passare la clay va bene 1/1 o altra diluizione.
Grazie

109MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Lun 18 Giu 2012 - 15:58

bonex

bonex
Apprendista Detailer

sempre 1/1

110MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Lun 18 Giu 2012 - 15:59

Frenki

Detailer Novello

Grazie

111MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Lun 18 Giu 2012 - 20:36

Kore-29

Kore-29
Detailer Novello

Uso il fast clan per la clay ho notato pero che spesso lascia tipo dei pezzettini mollicci può essere che non l'ho agitato molto? Inoltre l'ho usato per la prima volta nell'asciugatura e mi ha lasciato l'auto molto oleosa e in controluce si vede dove il prodotto non ha asciugato bene nonostante l'asciugatura col gold xl e passaggio di BOA

112MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Lun 18 Giu 2012 - 20:42

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

andava agitato con piu' cura,e hai applicato troppo prodotto,prova con una spruzzata per pannello portiera,e 2 per il cofano Wink

113MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Lun 18 Giu 2012 - 20:46

ilmaury

Apprendista Detailer

Ciao Kore, a me non e' mai capitato di trovare pezzettini mollicci,mentre per gli aloni capita anche a me ,infatti una volta ho dovuto rilavare l'auto per toglierli;poi naturalmente non l'ho piu' usato per l'asciugatura..e devo dirla tutta ? secondo me asciuga molto meglio la "vecchia" pelle di daino che i panni in micro.....se la pelle e' morbida basta appoggiarla sull'auto e tirarla delicatamente ,danni non se ne fanno e poi basta strizzarla ed il suo potere "asciugante" e' sempre al 100% al contrario di qualsiasi panno in micro che abbia provato ad usare.
Ok adesso crocefiggetemi pure Embarassed

114MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Lun 18 Giu 2012 - 21:50

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

no crocifiggerti no ma per bannarti a vita un pensierino lo stiamo facendo Laughing

non so che micro tu abbia usato per l'asciugatura ma ti posso garantire che se usassi dei panni di qualità la pelle del daino la lasceresti attaccata al povero animale quale legittimo proprietario. Wink
altra cosa, oltre ad asciugare meglio (mio parere) la microfibra ha altre caratteristiche che la pelle per sua natura non ha...

fine Off Topic

http://www.agdetailing.it

115MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 5 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Lun 18 Giu 2012 - 22:01

ilmaury

Apprendista Detailer

Eh eh, no dai uso un panno sintetico..comunque l'unico panno in microfibra apposito per l'asciugatura che ho acquistato per questo scopo e' Questo :

http://www.lacuradellauto.it/product_info.php?cPath=1355_1412&sort=2a&products_id=1021&products_name=1A%20Ultra-microfiber%20Highspeed%2050x40%20cm

Assorbe molto,certo ,ma si inzuppa subito e poi anche se lo strizzi non asciuga più bene; forse dovrei provare il water magnet della Meg. O il Cobra Guzzler

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 8]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo