venerdi' di buon mattino vado al self per preparare le ruote estive prima del cambio.
vi anticipo subito che ho fatto una brutta sorpresa: i cerchi in lega nella parte interna si sono ossidati. mi sono accorto che i cerchi originali jeep sono verniciati a doppio strato sul lato a vista e lasciati in alluminio grezzo nella parte interna, chi sa perche'..
da questa foto si vede la differenza che in 6 anni non avevo mai notato
ma adesso un po' di foto
queste sono le condizioni iniziali
dopo 3 passate di rim 9000 diluito 1:5 (circa 500 ml.)con relativo aiuto di spazzola mother, pennellini e risciacqui con idropulitrice del self si comincia a veder chiaro!
passaggio di clay con d 155 ed asciugatura con micro
ed ora 2 mani di collinite aiutato da pad meg in micro
ed ora il mitico perl che usero' puro aiutato da pad meg giallo
per concludere sono rimasto soddisfatto del risultato ottenuto ma dispiaciuto per la parte interna dei cerchi che si sono ossidati.
ringrazio anticipatamene chi mi sapra' suggerire un' eventuale soluzione per risolvere questo problema.
mi scuso per un paio di doppioni di foto che non sono riuscito ad eliminare.
vi anticipo subito che ho fatto una brutta sorpresa: i cerchi in lega nella parte interna si sono ossidati. mi sono accorto che i cerchi originali jeep sono verniciati a doppio strato sul lato a vista e lasciati in alluminio grezzo nella parte interna, chi sa perche'..
da questa foto si vede la differenza che in 6 anni non avevo mai notato
ma adesso un po' di foto
queste sono le condizioni iniziali
dopo 3 passate di rim 9000 diluito 1:5 (circa 500 ml.)con relativo aiuto di spazzola mother, pennellini e risciacqui con idropulitrice del self si comincia a veder chiaro!
passaggio di clay con d 155 ed asciugatura con micro
ed ora 2 mani di collinite aiutato da pad meg in micro
ed ora il mitico perl che usero' puro aiutato da pad meg giallo
per concludere sono rimasto soddisfatto del risultato ottenuto ma dispiaciuto per la parte interna dei cerchi che si sono ossidati.
ringrazio anticipatamene chi mi sapra' suggerire un' eventuale soluzione per risolvere questo problema.
mi scuso per un paio di doppioni di foto che non sono riuscito ad eliminare.