Invece il pulimax sulle plastiche e tutto ciò che non è tessuto? È così malaccio?
Un altro chiarimento: abbinando d101 con aspiraliquidi si evitano i suddetti aloni?
Un altro chiarimento: abbinando d101 con aspiraliquidi si evitano i suddetti aloni?
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
ihyeon ha scritto:Invece il pulimax sulle plastiche e tutto ciò che non è tessuto? È così malaccio?
porsche911 ha scritto:Personalmente non mi è mai capitato di riscontrare problemi di residui con il D101, anche perché dopo la pulizia faccio qualche passaggio con microfibra umida per togliere il prodotto, sciacquando il panno più volte.
Mi incuriosisce questo pulimax, mi piacerebbe vederlo in azione.
truncksz ha scritto:
Sicuramente perché hai ripassato la micro umida come ho fatto poi anche io, ma se diminuisci la diluizione del prodotto il problema può facilmente ripresentarsi.
porsche911 ha scritto:truncksz ha scritto:
Sicuramente perché hai ripassato la micro umida come ho fatto poi anche io, ma se diminuisci la diluizione del prodotto il problema può facilmente ripresentarsi.
E' probabile, io lo uso sempre 10:1 e lo spruzzo con flacone foam, facendogli fare mola schiuma una diluizione alta è più che sufficiente per la maggior parte degli utilizzi.
Ma il pulimax non va lavorato? La descrizione dello shop dice applicare, attendere qualche secondo e rimuovere lo sporco.
come lo shine 9000 della scholl x fare un esempio,pulitore x vetri ma anche x le plastiche interne e cruscotto,lo split l ho provato anche x le plastiche esterne,ma ce di meglio e di piu' specificoAdmin ha scritto:porsche911 ha scritto:truncksz ha scritto:
E' probabile, io lo uso sempre 10:1 e lo spruzzo con flacone foam, facendogli fare mola schiuma una diluizione alta è più che sufficiente per la maggior parte degli utilizzi.
Ma il pulimax non va lavorato? La descrizione dello shop dice applicare, attendere qualche secondo e rimuovere lo sporco.
Come il d101: dopo averlo applicato lo si lavora con il panno.
Per le plastiche fino ad ora ho notato la pulizia, meno l'effetto tattile: ma faró alcune prove
Considerate peró che come pulitore multiuso per una pulizia totale c'è anche split
si e' ottimo anche x la pelle,pero' io x questo uso farei sempre molta attenzione,specialmente su pelle vecchia e rovinatamariowolf ha scritto:io ragazzi o usato e sto usando il pulimax,adesso voglio provare questo d101,oggi lo spruzzato per la prima volta sul cruscotto e poi vai di microfibra,all'impatto sembrava che il cruscotto era diventato bello nero,ma dopo poco e tornato il suo colore originale,lo provero bene e pooi vi diro,secondo me pulimax a alla meglio,lo prestato 1 mese fa al mio amico per pulirsi gli interni in pelle,sono venuti come nuovi.
Ultima modifica di cupitt il Gio 3 Mag 2012 - 12:24 - modificato 1 volta.
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili