Ciao,se non ho capito male,il pulimax lo consigliate soprattutto per pulire tessuti,in quanto meno difficile lasciare aloni,cosa che col d101 mi capita,nonostante passo con panno umido piu di una volta e aspiraliquidi,e anche come potere pulente sempre sui tessuti.
Il d101 per me e spettacolare soprattutto sulla plastica,spruzzo su panno passo lavorandolo,e poi passo un panno umido e sono apposto e mi piace molto perche lascia secondo me un'effetto molto naturale,sui tessuti un po' di macchie le lascia pero lo uso solo diluizione 1/10.
Sul montante del mio golf,vicino alle cinture era nero,lo passato un paio di volte,sono soddisfatto del lavoro,ma mi sono rimaste alcune macchie,invece sempre stesso montante,alcune macchie delle toccate con la sigaretta,se si avvicina si vede che e un po' bruciato,ma il nero e scomparso.
Sul rivestimento del tettuccio,anche quello venuto bene,poi ho fatto un pezzo di sottotetto della punto,sembrava pulito invece e venuto bianco bianco,solo che poi ho mollato,perche troppa fatica nel non lasciare residui,ero anche stanco,ma se il pulimax e piu facile come rimozione,per questo lavoro,credo sia ideale,almeno per me.