Si si certo...aria pura come suoerclean non hanno bisogno di essere ripassati con micro umida..ma non andiamo OT
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
cicciovecchio79 ha scritto:Si si benissimo,ma prima andrebbero pulite...diamant plast protegge e ravvica,ma non è un detergente
E questo chi l'ha detto... è stato affermato il contrario ed io ho aggiunto che ha anche una leggera azione detergente.ma diamnt plast ha solo un azione pulente e non un azione di protezione
in realtà Antonio è un impressione che ho sempre avuto anche io,ma non essendo avvolorata da nessun dato tecnico,pensavo fosse solo la mia impressione..siamo in 2 adesso alloraAdmin ha scritto:cicciovecchio79 ha scritto:Si si benissimo,ma prima andrebbero pulite...diamant plast protegge e ravvica,ma non è un detergente
Dici? Io trovo invece che abbia una leggera, ma efficace, azione pulente. L'ho utilizzato per la pulizia di tutte le guarnizioni (comprese quelle interne del tetto) dell'SLK ed il panno era sempre nero!
puoi usarlo come vuoi,tutti i metodi sono validi e veloci,firettamenre sulla superficie e poi rimuovi,su un pad e poi rifinisci con una micro,oppure spruzzi direttamente su un panno e lo distendi.giba81 ha scritto:Ok, ma diamnt plast ha solo un azione pulente e non un azione di protezione e infine come il metodo migliore per applicarlo lo spruzzo sulla superfice e poi lo pulisco con microfibra oppure lo stendo con un applicatore?
Argomenti simili