uso questo prodotto della ma-fra da circa un anno,e sono rimasto sorpreso dalla sua semplicita' d uso e dal suo vasto utilizzo sia all esterno che all interno...sulla descrizione del prodotto e' indicato che puo' essere usato puro o diluito 1:1,io lo uso in parecchie diluizioni e ha svolto sempre il suo lavoro egregiamente, e a seconda delle diluizioni cambia la sua finitura...
protezione pelle 1:3
protezione cruscotto 1:2
guarnizioni puro o 1:1
plastiche esterne puro
io lo uso anche come protezione x i cerchi,allontana lo sporco e dona brillantezza...usato puro
a chi piacesse la gomma con effetto "pneumatico nuovo" puo' essere usato in diluizione 1:4
parlando con admin lui mi diceva che si aveva azzardato un test,usato come protezione spray x la carrozzeria...ho provato anche io e usato puro e' un suicidio lavoralo e' impossibile,usato 1:3 e' fattibile si,ma rimane sempre un test estremo
PS...IL DIAMANT PLAST FOUR IN CONFEZIONE DA 2 KG E' PIU' CONCENTRAT0 RISPETTO AL PRODOTTO IN CONFEZIONE DA 1 LITRO,SEGUIRE LE DILUIZIONI CONSIGLIATE NELLA SCHEDA TECNICA DEL PRODOTTO PRESENTE NELLO SHOP
protezione pelle 1:3
protezione cruscotto 1:2
guarnizioni puro o 1:1
plastiche esterne puro
io lo uso anche come protezione x i cerchi,allontana lo sporco e dona brillantezza...usato puro
a chi piacesse la gomma con effetto "pneumatico nuovo" puo' essere usato in diluizione 1:4
parlando con admin lui mi diceva che si aveva azzardato un test,usato come protezione spray x la carrozzeria...ho provato anche io e usato puro e' un suicidio lavoralo e' impossibile,usato 1:3 e' fattibile si,ma rimane sempre un test estremo
PS...IL DIAMANT PLAST FOUR IN CONFEZIONE DA 2 KG E' PIU' CONCENTRAT0 RISPETTO AL PRODOTTO IN CONFEZIONE DA 1 LITRO,SEGUIRE LE DILUIZIONI CONSIGLIATE NELLA SCHEDA TECNICA DEL PRODOTTO PRESENTE NELLO SHOP
Ultima modifica di cicciovecchio79 il Gio 3 Mag 2012 - 19:59 - modificato 2 volte.