ma-fra diamant plast four applicato 15 giorni fa puro sul cerchio,percorsi 600 km su strade urbane ed extraurbane,e 3 acquazzoni presi...x non essere un prodotto specifico x questo uso,mi sembra regga bene
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Dannypower ha scritto:Credo che al prossimo ordine arriverà direttamente un camion solo per me!..
prodotto a sorpresa molto polivalenteAlessio ha scritto:ottimo ciccio!!
su questo mi trovi impreparato Emanuele...il diamant come nello shop lo ho in uso da circa un anno,ma prima avevo provato la versione car care che non mi era molto piaciuta,ritengo sia molto diluitaEmanuele B ha scritto:sembra un prodotto versatile : la formula e' la stessa di qualche anno fa o ha ricevuto un upgrade ?
cicciovecchio79 ha scritto:su questo mi trovi impreparato Emanuele...il diamant come nello shop lo ho in uso da circa un anno,ma prima avevo provato la versione car care che non mi era molto piaciuta,ritengo sia molto diluita
quello versione commerciale e' piu' lungo da lavorare perche' sembra essere un prodotto piu' untoso,sia spruzzato direttamente su superficie,che su microfibra o pad...e x l interno se il prodotto prendeva pioggia,tendeva a macchiarsi...il secondo e' completamente l opposto,spruzzi direttamente o su un applicatore,tratti la zona e il gioco e fatto,se non eccedi con il prodotto non serve nemmeno ripassare con un altra micro,discorso equivalente sia x l esterno che x l interno,riguardo la finitura e' un prodotto puro,e quindi cambiando le diluizioni si ottengono differenti risultati,io mi sono spinto fino 1:5 ancora con risultati discreti...riguardo la durata invece usandolo puro,mi ha sorpreso sia come protezione cerchi che come protezione plastiche esterne,regge un mese con lavaggi compresi(ovviamente lavaggi da detailer)Emanuele B ha scritto:cicciovecchio79 ha scritto:su questo mi trovi impreparato Emanuele...il diamant come nello shop lo ho in uso da circa un anno,ma prima avevo provato la versione car care che non mi era molto piaciuta,ritengo sia molto diluita
Fra le due versioni Che differenze noti in termini estetici , modalita' d'uso e durata ?
cicciovecchio79 ha scritto:
quello versione commerciale e' piu' lungo da lavorare perche' sembra essere un prodotto piu' untoso,sia spruzzato direttamente su superficie,che su microfibra o pad...e x l interno se il prodotto prendeva pioggia,tendeva a macchiarsi...il secondo e' completamente l opposto,spruzzi direttamente o su un applicatore,tratti la zona e il gioco e fatto,se non eccedi con il prodotto non serve nemmeno ripassare con un altra micro,discorso equivalente sia x l esterno che x l interno,riguardo la finitura e' un prodotto puro,e quindi cambiando le diluizioni si ottengono differenti risultati,io mi sono spinto fino 1:5 ancora con risultati discreti...riguardo la durata invece usandolo puro,mi ha sorpreso sia come protezione cerchi che come protezione plastiche esterne,regge un mese con lavaggi compresi(ovviamente lavaggi da detailer)
Ultima modifica di Emanuele B il Lun 9 Apr 2012 - 0:32 - modificato 1 volta.
cicciovecchio79 ha scritto:ma-fra diamant plast four applicato 15 giorni fa puro sul cerchio,percorsi 600 km su strade urbane ed extraurbane,e 3 acquazzoni presi...x non essere un prodotto specifico x questo uso,mi sembra regga bene
non ti preoccupare gutterboygutterboy ha scritto:Ops....chiedo scusa a tutti
Avevo inteso appunto il pneumatico...
Sorry Ciccio.
Va bene spruzzarlo sui pneumatici e sulle plastiche del motore?cicciovecchio79 ha scritto:
quello versione commerciale e' piu' lungo da lavorare perche' sembra essere un prodotto piu' untoso,sia spruzzato direttamente su superficie,che su microfibra o pad...e x l interno se il prodotto prendeva pioggia,tendeva a macchiarsi...il secondo e' completamente l opposto,spruzzi direttamente o su un applicatore,tratti la zona e il gioco e fatto,se non eccedi con il prodotto non serve nemmeno ripassare con un altra micro,discorso equivalente sia x l esterno che x l interno,riguardo la finitura e' un prodotto puro,e quindi cambiando le diluizioni si ottengono differenti risultati,io mi sono spinto fino 1:5 ancora con risultati discreti...riguardo la durata invece usandolo puro,mi ha sorpreso sia come protezione cerchi che come protezione plastiche esterne,regge un mese con lavaggi compresi(ovviamente lavaggi da detailer)
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » L'Angolo dei Test » Lavaggio, claying, ruote e particolari esterni » MA-FRA Diamant Plast Four x protezione cerchi
Argomenti simili