complimenti, ottimo lavoro come al solito!!!
il colore del 5quino mi piace molto ma di da l'idea di essere di un delicato pauroso!!!
il colore del 5quino mi piace molto ma di da l'idea di essere di un delicato pauroso!!!
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
SlayTek ha scritto:Bellissimo lavoro ragazzi! Auto stupenda, colore stupendo e finitura stupenda! Quella finitura in 8 ore totali...
Molti dei prodotti usati li conosco e sono tutti il meglio che abbia provato fin'ora... Il Concentrated Car Shampoo mi ha impressionato per potere pulente in rapporto alle diluzioni e rimane molto piacevole nell'uso!
Domanda: come vi siete trovati con il compound/polish Wolf's? Quelli non li conosco.
E riguardo alla Obsession: particolari indicazioni di stesura o fila via tutto abbstanza facilmente? Ho letto in giro che è veramente bella, e dalle foto mi sembra eccezionale, una cera di altissimo livello! E poi il profumo mi rapisce ogni volta!
Complimenti per la precisione e la velocità!
Giobart ha scritto:Splendido lavoro come sempre, bravissimi ragazzi!
Di cinquino c'era anche quello fatto da vts!
La obsession è molto facile da dare e sopratutto da togliere!
DavidEsperix ha scritto:Complimenti sono soliti e piacevoli da fare ad ogni Vostro lavoro la domanda sui prodotti Wolf's è già stata fatta da SlayTek ma vorrei aggiungere oltre al come vi siete trovati,perchè questa scelta e anche l'accoppiata con tamponi Shine Mate grazie e sempre complimenti per gli ottimi lavori
Admin ha scritto:Ottimo lavoro come sempre ragazzi!
GIANGY ha scritto:complimenti, ottimo lavoro come al solito!!!
dado7L ha scritto:Grandi ragazzi, ottimo lavoro! Proprio bello quel cinquino
raviola ha scritto:grandi ragazzi, quel cinquino ora è un'altra cosa...
Brayan ha scritto:Gran lavoro comlimenti!!
Depaip ha scritto:Nice job !
Berserk ha scritto:perfetta !!
mauryxxx76 ha scritto:Semplicemente stupendo! Bravi ragazzi!
gabrY X HF ha scritto:complimenti ragazzi... che spettacolo...
cevo599 ha scritto:grandi grandi grandi!! bravi
stefano115 ha scritto:lavorone! bravo
Emanuele B ha scritto:
Grazie Slay , con i prodotti wolf's ci siamo trovati a meraviglia , sono abrasivi che richiedono di essere lavorati a velocita' abbastanza alte , diciamo dai 1800 rpm ......
la obsession e' un' ottima cera , molto semplice da usare . Il risultato che consente e' di alto livello al pari di altri prodotti professionali ......come sempre pero' ricordo che cio' che veramente conta accade prima della cera
SlayTek ha scritto:
Qualcuno me l'aveva detto che gli abrasivi della Wolf's sono buoni e ci vuole una buona tecnica... Non faccio nomi...
Ovviamente una cera di quel rango va usata su supporto preparato a dovere Ed anche su quello ci sto lavorando!
vts79 ha scritto:lavoro ottimo....correzzione decisa e gloss fantastico... quando un lavoro è fatto bene si vede....
Math87 ha scritto:Complimenti, bel lavoro domanda sullo scarico: quei puntinacci neri è metallo intaccato? è irrimediabile?
MinimaL_FoX ha scritto:E' rinata!
Una domanda, come mai non avete corretto la maniglia della porta?
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Dark & Manu : Fiat 500........FAVOLOSO CINQUINO !
Argomenti simili