Vabè ma gli aromi si possono creare senza difficoltà. Volete un Pulimax alla fragola, si può fare. Il profumo è il risultato di un additivo
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Admin ha scritto:Se hai creato problemi lo vedi subito, altrimenti vuol dire che te la sei scansata
Gerva90 ha scritto:Su moquettes e tessuti ultimamente lo sto usando molto.
Superclean vince in sicurezza d'uso, per l'odore poco fastidioso e la facilità di rimozione
Pulimax vince per velocità d'azione, basso costo e per l'incisività già ad alte diluizioni
Entrambi puliscono molto bene
Sulle moquette dove eventuali aloni, che può lasciare Pulimax se non risciacquato e rimosso bene, non ti disturbano, usalo senza paura. Sui tessuti un po' d'attenzione in più ci vuole, anche se personalmente non mi ha mai dato problemi in diluizioni da 1:10 a 1:30, basta solo usare la testa e risciacquarlo bene.
Lo uso meno sulle plastiche, te lo sconsiglio in assoluto su quelle soft touch e gommose, e su supporti non troppo giovani e un po' rovinati. Usalo su materiali freschi.
Carlocarlo ha scritto:Gerva90 ha scritto:Su moquettes e tessuti ultimamente lo sto usando molto.
Superclean vince in sicurezza d'uso, per l'odore poco fastidioso e la facilità di rimozione
Pulimax vince per velocità d'azione, basso costo e per l'incisività già ad alte diluizioni
Entrambi puliscono molto bene
Sulle moquette dove eventuali aloni, che può lasciare Pulimax se non risciacquato e rimosso bene, non ti disturbano, usalo senza paura. Sui tessuti un po' d'attenzione in più ci vuole, anche se personalmente non mi ha mai dato problemi in diluizioni da 1:10 a 1:30, basta solo usare la testa e risciacquarlo bene.
Lo uso meno sulle plastiche, te lo sconsiglio in assoluto su quelle soft touch e gommose, e su supporti non troppo giovani e un po' rovinati. Usalo su materiali freschi.
Grazie mille, per il post, ho letto un po' di pagine ma per ora il Pulimax e l'unico che ha tolto il simpatico vomito di mio figlio dalla tappezzeria della mia auto!
Grazie
Admin ha scritto:Pulimax è sempre una potenza!
nokias86 ha scritto:Ragazzi avevo dei sedili in pelle rossa da pulire, erano diventati di un rosso scuro, mai puliti a dovere.
Provo con tornador e pulimax 1:20, lasciato agire, spazzola, panno, e... leggera pulizia ma ancora lontani da un risultato accettabile.
Allora prendo uno spruzzino, sempre pulimax 1:20 e.... uguale, ancora un rosso scuro...
Allora prendo il tappo del pulimax ce ne verso un pochino, e poi con uno spazzolino bagno e comincio a spazzolare i sedili, e comincio a vedere la schiumetta marrone, prova che stava pulendo, infatti dopo una bella spazzolata e panno estrattivo i sedili son tornati rosso fuoco.
Ora chiedo, dato che sulla pelle avevo letto di usare diluizioni da 1:20 a salire, come mai sono dovuto ricorrere al prodotto puro per rimuovere lo sporco?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Ma-Fra » MA-FRA Pulimax che diluizione usare, consigli per l'uso
Argomenti simili