Ragazzi apro questo post piu, per avere una sezione specifica dove chiedere info e consigli sul MA-FRA Ecodry Detailer,il prodotto e' descritto molto bene nella sua scheda prodotto,e per cui e' difficile aggiungere qualcosa di nuovo o qualche chicca particolare...anche se... il prodotto in questione parlando una sera con Antonio,mi disse che lo colpi molto quando fu ospite a milano negli stabilimenti ma-fra,ed infatti eccolo qua il MA-FRA Ecodry Detailer va usato puro,e la sua consistenza risulta piu' liquida rispetto ad un prodotto come l optimum no rinse,ma vi domanderete cosa centra il no rinse,che e' un prodotto multifunzionale usato anche come lavaggio senza risciaquo,con un prodotto come ECODRY che invece e' un prodotto Waterless per il lavaggio senza acqua perche' diluendolo in acqua ragazzi,il prodotto puo' svolgere benissimo la funzione di lavaggio no rinse le dosi sono piu' o meno quelle doppie rispetto al prodotto optimum,io mi trovo bene con 60ml di ECODRY in 5 litri di acqua.... comunque Antonio nel weekend mettera' alla prova il prodotto,e ci fara' sapere meglio diluizioni e specifiche maggiori
LaCuraDellAuto - Detailing Forum