Come già scritto più volte su sporco pesante è bene farlo precedere da un prelavaggio
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Ma fammi capire perchè non riesci??tunerz ha scritto:eh,il problema è che non ne ho proprio la possibilità..piove anche ora ma sono arrivato a un punto in cui ho addirittura i cerchi color senape e non ho più il minimo sheeting o beading..
Io vedo più sensata l'ultima tua soluzione. Veloce e più efficace e sicuratunerz ha scritto:Perché piove sempre e col lavoro non ho tempo da dedicare all'auto..inizio alle 7 di mattina e smetto alle 7.30 la sera..il sabato mattina lavoro e il pomeriggio devo aiutare mio padre..la domenica la ragazza rompe se resto attaccato alla macchina..non avrei tempo..Almenochè non faccio un prelavaggio rapido al self con PNT e poi rifinisco con ecodry..ma se non smette di piovere,la vedo dura
Admin ha scritto:Personalmente Miracle e allrounder plus 60x60. Finitura con Premium
17hamsik ha scritto:Ad auto leggermente sporca... posso utilizzarlo puro e subito dopo decontaminare con ironx e tarx per poi rifinire con fast cleaner?
Avrebbe poco senso. Il guanto va bene con il rinseless ma non con waterless.tav86 ha scritto:e usare un guanto in lana con questo tipo di prodotti?
era sottinteso.lory85 ha scritto:Secondo me no.. perché dopo ironx o tarx andrebbe effettuato un bel risciacquo.
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Argomenti simili