Perfetto
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
frask ha scritto:Il Dlux non va bene su parti verniciate.
frask ha scritto:Personalmente ho sempre saputo che l'uso specifico è su parti grezze, cerchi inclusi; per l'uso su altre parti verniciate per me non ha senso altrimenti ti faresti tutta l'auto con il Dlux
DavideSR ha scritto:Basta leggere http://cquartz.com/products/105-cquartz-dlux
DavideSR ha scritto:A me pare tanto semplice la deduzione...
Admin ha scritto:DLUX può essere utilizzato tranquillamente su una superficie liscia e verniciata ma non è consigliabile per via degli spessori. E' perfetto sulle plastiche perché porose e che quindi assorbono il nano e va bene sui cerchi per l'elevata resistenza al calore. Va meno bene sulla carrozzeria (ma potrete provarlo anche voi) per gli spessori elevati che necessitano di ottimo cottura e perché un po' meno stabile.
In compenso ha la capacità di dare una profondità assurda!
Scherzi a parte in questo contesto CQUK è più raffinato ed adatto allo scopo.
Thriller ha scritto:Frenki ha spiegato benissimo admin le ragioni x cui sulle parti verniciate é meno indicato. Di sicuro non ci mette gg ad asciugare... Se hai letto sopra é stato applicato su dei cerchi verniciati con lo stesso trasparende della carrozzeria con un ottimo risultato. Inoltre sui cerchi ho provato a far venire fuori degli aloni senza riuscirci, l'unica difficoltá nel metterlo sui cerchi é capire dove lo hai messo.
mjtuning ha scritto:Credo che la risposta sia questa: Dlux ha uno spessore più elevato rispetto ad UK, per quello che ha molto gloss sui cerchioni, se lo stendessi su un cofano avresti difficoltà nella rimozione perchè con quello spessore asciuga molto lentamente, in più Admin ha detto che è meno stabile di CQUK.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Car Pro » Car Pro - CQuartz DLux protettivo nano per gomma, plastiche e cerchi
Argomenti simili