Scusa ma che materiale è?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Newentry ha scritto:
:::::::::::::::::::::::
DLux è molto semplice da stendere e non crea particolari problemi. L'unica difficoltà - se così si può chiamarla - è quella di capire quanto prodotto si sta stendendo e dove. Questo perché non lascia scie bagnate o effetto olio e quindi anche alla luce è difficile vedere i punti di passaggio, ma è superabile con un po' di attenzione.
:::::::::::::::::::::::
frask ha scritto:Nebulizzare no!
Devi semplicemente tenere ben in mente la parte dove sei passato.
Inoltre è importante il tempo di rimozione.
Giobart ha scritto:Si per un lavoro a regola d'arte vanno smontati!
Pulire per bene il retro delle razze ed applicare il protettivo anche all'interno del canale è da pazzi farlo da montati!
Thriller ha scritto:Suppongo tu non abbia un set di cerchi e gomme invernali altrimenti il lavoro potresti farlo quando fai il cambio. Mettere l'auto su 4 cavalletti non ti porta via più spazio di quello che ti porterebbe via se l'auto fosse sulle ruote. Comunque prima di mettere il Dlux il cerchio deve essere perfettamente pulito e la superficie clayata e sgrassata.
ghid ha scritto:quoto franc ma a me il cambiamento sembra troppo scarso, qualcosa non mi torna...
Melo-Yo ha scritto:La colpa è stata solo del genio con la pistola ad aria calda.. ho provato su un supporto della stessa moto ma solo cotto dal sole e ha funzionato egregiamente..
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Car Pro » Car Pro - CQuartz DLux protettivo nano per gomma, plastiche e cerchi
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.