Cquartz UK sulle plastiche dure esterne può funzionare (avendone un rimasuglio da finire)? non dico come dlux ma decentemente
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
ghid ha scritto:si, non ha la resa di dlux ma si può utilizzare.
Potrei lasciarlo all'aria aperta dalla mattina fino a sera e poi mettere il reload la sera per evitare che prenda l'umidità della notte?benzebu ha scritto:Puoi sempre applicarci uno strato di reload e via!! MA il riposo senza mettere nulla sopra io lo preferisco sempre....poi dlux in 72 ore ha completamente cristallizzato.
Beh diciamo cercherei di farlo in una giornata in cui non sia prevista pioggiabenzebu ha scritto:In quel caso non ci metterei su niente!! Passate le prime 8/12 ore dovresti stare tranquillo....io pensavo ad un possibile utilizzo dopo stesura e magari becchi una pioggia!! Se è al riparo per 12 ore
Quindi le 24h in cui non deve prendere acqua indicate sullla confezione possono considerarsi trascurabili?Thriller ha scritto:Io nn metterei nulla.
Nel caso minacci pioggia, l'uso di ReLoad è sempre utile. Altrimenti io non metterei nulla.LoreL26 ha scritto:Quindi le 24h in cui non deve prendere acqua indicate sullla confezione possono considerarsi trascurabili?Thriller ha scritto:Io nn metterei nulla.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Car Pro » Car Pro - CQuartz DLux protettivo nano per gomma, plastiche e cerchi
Argomenti simili