Mah, per risparmiare qualche cent. una volta tanto onoriamo il nostro nano e prendiamo direttamente i > 10x10 <Thriller ha scritto:I 10x10 si possono fare anche tagliando un 40x40 che costa 3 euro.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Mah, per risparmiare qualche cent. una volta tanto onoriamo il nostro nano e prendiamo direttamente i > 10x10 <Thriller ha scritto:I 10x10 si possono fare anche tagliando un 40x40 che costa 3 euro.
frask ha scritto:Chiedo a quanti hanno usato il Dlux, il panno Suede in dotazione dopo l'uso va buttato? Dopo un giorno il panno indurisce.
Per l'uso ai cerchi si possono usare anche > questi < dischetti?
Admin ha scritto:Provate anche gli applicatori in mf della Gtechniq: anche con CQUK e DLUX sono fantastici!
frask ha scritto:A leggere in area test, 5 mesi è il minimo garantito dopo è ovvio che le condizioni d'uso e climatiche fanno la differenza.
Come tutti i prodotti è fondamentale la preparazione e l'applicazione, preoccupati soprattutto di questo, vedrai poi il Dlux portare le tue soddisfazioni.
Alessio ha scritto:2 anni ed è ancora li.
Agenti climatici, percorrenze chilometriche, strade, tipo di prodotti pulenti, sono tutti fattori determinanti di durata ma qui stiamo parlando di Dlux che come avevo letto in un post di Admin è come applicare il vetrocuoresportivo86 ha scritto:Ah interessante ! Ma immagino che mantenerli sempre puliti e non facendoli riempire di sporco incida sulla durata giusto ? La sporcizia se tenuta li va ad "aggredire" man mano il prodotto ?
cuoresportivo86 ha scritto:Eh be si contenendo silicio immagino !! Non riesco ancora a fare i miei cerchi, non ho tempo e se mi chiudo nel box li non prende il telefono e ci lavoro col telefono ! Uffa.......
.DieD ha scritto:cuoresportivo86 ha scritto:Eh be si contenendo silicio immagino !! Non riesco ancora a fare i miei cerchi, non ho tempo e se mi chiudo nel box li non prende il telefono e ci lavoro col telefono ! Uffa.......
Se vuoi vieni nel mio centro, ti fornisco attrezzatura ecc, tu portati i prodotti e la facciamo
Eh si, purtroppo per applicare il Dlux sui cerchi per fare un lavoro perfetto il tempo occorre eccome!cuoresportivo86 ha scritto:Non riesco ancora a fare i miei cerchi, non ho tempo
cuoresportivo86 ha scritto:Admin ha scritto:Provate anche gli applicatori in mf della Gtechniq: anche con CQUK e DLUX sono fantastici!
Grazie
Domandona: chi ha usato dlux sui cerchi, quanto tempo gli è durato ? O meglio, chi ha il record qui di maggior durata di Dlux sui cerchi e ovviamente di quanto è ?
Grazie
Admin ha scritto:Provate anche gli applicatori in mf della Gtechniq: anche con CQUK e DLUX sono fantastici!
Mi chiedo, ha senso mantenere il Dlux con Hydr02?alesoft ha scritto:Durata 1 anno. (a tutt'oggi sono ancora protetti)
Ovviamente mantenendo il tutto con HydrO2.
Più del Microsuede sicuro.danfra79 ha scritto:Ma la mf non va ad assorbire troppo prodotto?
Con il Dlux qualsiasi cosa usi bisogna cestinarlo perchè indurisce.danfra79 ha scritto:Poi se indurisce e tocca buttarlo sarebbe peccato...
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Car Pro » Car Pro - CQuartz DLux protettivo nano per gomma, plastiche e cerchi
Argomenti simili