sulla visiera dei caschi io metto H2GO
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
NOFX ha scritto:se sono nuovi di pacco......dai eraser e poi dlux ......no problem
NOFX ha scritto:attaccano attaccano......senno' in tanti avrebbero avuto problemi......ma qui non risultano lamentele
la colla dei pesi è talmente forte ......da attaccare sui cerchi luridi......figuriamocicuoresportivo86 ha scritto:
Tutti o quasi penso abbiano steso Dlux su cerchi che già avevano sotto l'auto e l'equilibratura magari poi è stata fatta parecchio tempo dopo quando l'efficienza di Dlux era calato.
Nippe ha scritto:Passa la clay!
Tutti i cerchi nuovi che ho fatto finora, da quelli economici a quelli super-costosi erano pieni di fumo di vernice
badspirit ha scritto:Io una passatina di claybar gliela darei per essere più tranquilli
NOFX ha scritto:
la colla dei pesi è talmente forte ......da attaccare sui cerchi luridi......figuriamoci
NOFX ha scritto:Dlux : puoi dare il secondo layer dopo 10-15 minuti
i pesi dopo 24 ore
clamiva ha scritto:No non fa nulla, generalmente si indica il tempo minimo tra un layer ed un'altro.
Son semplicemente da applicare ai cristalli per "esibizionismo"Roby974 ha scritto: Inoltre gli sticker argentati nella confezione a che servono??
Nippe ha scritto:Ma davvero vi chiedete a cosa servano gli adesivi?
2-3 minuti mi sembrano pochi
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Car Pro » Car Pro - CQuartz DLux protettivo nano per gomma, plastiche e cerchi
Argomenti simili