Visto che sono riuscito a ritagliarmi 2 giorni di relax e quindi a lavare l'auto dopo 3 mesi, posto due foto di dlux sulle plastiche della mia auto, Ford Focus del 2014.
Ora non ricordo bene, ma sicuramente sono passati più di 2 anni dalla stesura e mai riapplicato, come lavaggi non sono stato a volte molto regolare, nel senso che potevano passare anche 2/3 mesi prima di lavare l'auto, con qualche passaggio al self usando i loro prelavaggi,o a casa con prelavaggi utilizzando doc 2g ad esempio 1:20...quindi anche prelavaggi un po' tosti...
La prima foto mostra Dlux, o quel ne rimane sulle plastiche del tetto
La seconda forse è quella più significativa, si tratta delle minigonne, ovviamente grezze di plastica, che forse è il punto dopo il paraurti anteriore e cofano più martoriato. Dove viene depositato di tutto,fango,catrame,sale cioè tutto quello che le ruote anteriori sollevano...
Ovvio che nella seconda non ne rimane ancora molto...però per quel che mi riguarda è un ottimo prodotto, contando che danno come protezione al massimo per 2 anni e valutando anche il costo di tale prodotto. Ora non mi rimane altro da fare che aspettare il prossimo week di bel tempo, passare per bene le minigonne,dando una profonda pulizia con SC e decaflash per il catrame depositato ed infine ridarlo su.
E per ultimo,dico da semplice persone che cerca di tenere in modo decoroso l'auto non essendo un profesisonista, è che dlux non dovrebbe mai mancare tra i prodotti per la protezione dell'auto.