LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Montruz contro Mercedes CLK 200

+24
depeche77
cupitt
Sephirot75
Emanuele B
gabrY X HF
alfaluna
v6boss
capra
Bill777
MinimaL_FoX
GIANGY
agonyAKAwamin
Admin
Kore-29
Depaip
Berserk
Alessio
mauryxxx76
lucamk7
Manuelec
myrx-8
Giobart
raviola
montruz88
28 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Montruz contro Mercedes CLK 200 - Pagina 2 Empty Re: Montruz contro Mercedes CLK 200 Lun 7 Mag 2012 - 22:12

v6boss

v6boss
Detailer Novello

Spettacolare!

Ma col Fixer hai fatto one-step giusto? Ha/hai lavorato davvero bene!

27Montruz contro Mercedes CLK 200 - Pagina 2 Empty Re: Montruz contro Mercedes CLK 200 Lun 7 Mag 2012 - 22:24

alfaluna

alfaluna
Apprendista Detailer

bel lavoro,
viene sempre più voglia anche a me d'iniziare con la rotorbitale
vedendo come si trasformano le macchine Razz

28Montruz contro Mercedes CLK 200 - Pagina 2 Empty Re: Montruz contro Mercedes CLK 200 Lun 7 Mag 2012 - 22:53

gabrY X HF

gabrY X HF
Apprendista Detailer

bravissimo Very Happy cheers

29Montruz contro Mercedes CLK 200 - Pagina 2 Empty Re: Montruz contro Mercedes CLK 200 Lun 7 Mag 2012 - 22:54

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Grande trasformazione , complimenti


_________________
Montruz contro Mercedes CLK 200 - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

30Montruz contro Mercedes CLK 200 - Pagina 2 Empty Re: Montruz contro Mercedes CLK 200 Lun 7 Mag 2012 - 23:07

Sephirot75

Sephirot75
Apprendista Detailer

Anch'io ti faccio i miei complimenti, ottimo lavoro.

31Montruz contro Mercedes CLK 200 - Pagina 2 Empty Re: Montruz contro Mercedes CLK 200 Lun 7 Mag 2012 - 23:16

montruz88

montruz88
Apprendista Detailer

v6boss ha scritto:Spettacolare!

Ma col Fixer hai fatto one-step giusto? Ha/hai lavorato davvero bene!
Esatto one-step. Grazie ancora tutti ragazzi Very Happy

32Montruz contro Mercedes CLK 200 - Pagina 2 Empty Re: Montruz contro Mercedes CLK 200 Mar 8 Mag 2012 - 10:24

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

i complimenti sono tutti meritatissimi! bravo!


_________________
LE MIE " RICETTE "


Montruz contro Mercedes CLK 200 - Pagina 2 Frontb10

33Montruz contro Mercedes CLK 200 - Pagina 2 Empty Re: Montruz contro Mercedes CLK 200 Mar 8 Mag 2012 - 15:31

depeche77


Aiutante Detailer

Ottimo lavoro...una domanda...ma hai usato il plattorello da 6" con il tampone da 5,5"?nel senso che hai usato il plattorello più grande presente nella confezione della roto?

34Montruz contro Mercedes CLK 200 - Pagina 2 Empty Re: Montruz contro Mercedes CLK 200 Mar 8 Mag 2012 - 15:44

montruz88

montruz88
Apprendista Detailer

depeche77 ha scritto:Ottimo lavoro...una domanda...ma hai usato il plattorello da 6" con il tampone da 5,5"?nel senso che hai usato il plattorello più grande presente nella confezione della roto?
Esatto il tampone più grande della confezione, 6"

35Montruz contro Mercedes CLK 200 - Pagina 2 Empty Re: Montruz contro Mercedes CLK 200 Mar 8 Mag 2012 - 17:38

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

beh hai corso un bel rischio, i platorelli devono essere sempre più piccoli dei tamponi o al limite di eguale dimensione.

http://www.agdetailing.it

36Montruz contro Mercedes CLK 200 - Pagina 2 Empty Re: Montruz contro Mercedes CLK 200 Mar 8 Mag 2012 - 18:28

Gas964

Gas964
Apprendista Detailer

Complimenti Montruz risultato fantastico, in alcuni punti interni, addirittura miracoloso.

Dovrò fare un intervento simile, almeno all'esterno (l'interno fortunatamente è nero) sulla E200 del 1998 di mio padre, è dello stesso colore di questa CLK. Volevo chiederti come ti sei trovato con il Fixer e un paragone, se l'hai mai provato, con l'S3 Gold della Sholl.

Grazie.

37Montruz contro Mercedes CLK 200 - Pagina 2 Empty Re: Montruz contro Mercedes CLK 200 Mar 8 Mag 2012 - 19:31

montruz88

montruz88
Apprendista Detailer

raviola ha scritto:beh hai corso un bel rischio, i platorelli devono essere sempre più piccoli dei tamponi o al limite di eguale dimensione.
Nessun rischio, come si vede il platorello è più piccolo del tampone Smile

38Montruz contro Mercedes CLK 200 - Pagina 2 Empty Re: Montruz contro Mercedes CLK 200 Mar 8 Mag 2012 - 19:35

montruz88

montruz88
Apprendista Detailer

Gas964 ha scritto:Complimenti Montruz risultato fantastico, in alcuni punti interni, addirittura miracoloso.

Dovrò fare un intervento simile, almeno all'esterno (l'interno fortunatamente è nero) sulla E200 del 1998 di mio padre, è dello stesso colore di questa CLK. Volevo chiederti come ti sei trovato con il Fixer e un paragone, se l'hai mai provato, con l'S3 Gold della Sholl.

Grazie.
Grazie mille Very Happy . Guarda con il Fixer mi sono trovato davvero bene, era la prima volta che lo provavo ma sono soddisfatto. Purtroppo non ho mai provato l'S3 quindi non so dirti

39Montruz contro Mercedes CLK 200 - Pagina 2 Empty Re: Montruz contro Mercedes CLK 200 Mar 8 Mag 2012 - 20:05

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

c'è qualcosa che non mi torna... Rolling Eyes
se il platorello è da 6" e il tampone da 5,5" come fa quest'ultimo ad essere più grande del platorello? scratch

credo che il platorello usato da te sia quello da 5 " e non da 6" che peraltro non mi sembra nemmeno ci sia per roto Wink

http://www.agdetailing.it

40Montruz contro Mercedes CLK 200 - Pagina 2 Empty Re: Montruz contro Mercedes CLK 200 Mar 8 Mag 2012 - 21:02

Ferrets

Ferrets
Apprendista Detailer

mi sembra un ottimo lavoro! Se trascurati gli interni panna diventano una porcheria Rolling Eyes

41Montruz contro Mercedes CLK 200 - Pagina 2 Empty Re: Montruz contro Mercedes CLK 200 Mar 8 Mag 2012 - 21:09

mou

mou
Detailer Novello

raviola ha scritto:c'è qualcosa che non mi torna... Rolling Eyes
se il platorello è da 6" e il tampone da 5,5" come fa quest'ultimo ad essere più grande del platorello? scratch

credo che il platorello usato da te sia quello da 5 " e non da 6" che peraltro non mi sembra nemmeno ci sia per roto Wink


c'è ma non è più in dotazione...io ce l'ho di serie con la mia das Very Happy


complimenti, sopratutto per gli interni...erano veramente lordi, in particolare la maniglia affraid

solo una domanda...ma è un'impressione, o nella foto del montante posteriore, si vedono degli ologrammi?

https://www.emmedicar.com/

42Montruz contro Mercedes CLK 200 - Pagina 2 Empty Re: Montruz contro Mercedes CLK 200 Mar 8 Mag 2012 - 21:36

mementote65

mementote65
Detailer Novello

Gran bel lavoro, bravo!

43Montruz contro Mercedes CLK 200 - Pagina 2 Empty Re: Montruz contro Mercedes CLK 200 Mer 9 Mag 2012 - 0:00

montruz88

montruz88
Apprendista Detailer

raviola ha scritto:c'è qualcosa che non mi torna... Rolling Eyes
se il platorello è da 6" e il tampone da 5,5" come fa quest'ultimo ad essere più grande del platorello? scratch

credo che il platorello usato da te sia quello da 5 " e non da 6" che peraltro non mi sembra nemmeno ci sia per roto Wink
Guarda sinceramente sembra stano anche a me, eppure davvero come si vede dalla foto il tampone è più grande, di poco ma lo è. Smile

44Montruz contro Mercedes CLK 200 - Pagina 2 Empty Re: Montruz contro Mercedes CLK 200 Mer 9 Mag 2012 - 0:05

montruz88

montruz88
Apprendista Detailer

mou ha scritto:
raviola ha scritto:c'è qualcosa che non mi torna... Rolling Eyes
se il platorello è da 6" e il tampone da 5,5" come fa quest'ultimo ad essere più grande del platorello? scratch

credo che il platorello usato da te sia quello da 5 " e non da 6" che peraltro non mi sembra nemmeno ci sia per roto Wink


c'è ma non è più in dotazione...io ce l'ho di serie con la mia das Very Happy


complimenti, sopratutto per gli interni...erano veramente lordi, in particolare la maniglia affraid

solo una domanda...ma è un'impressione, o nella foto del montante posteriore, si vedono degli ologrammi?
Dovrebbe essere un effetto delle luce, sia sotto la luce del faro che sotto il sole non mi sembrava sinceramente

45Montruz contro Mercedes CLK 200 - Pagina 2 Empty Re: Montruz contro Mercedes CLK 200 Mer 9 Mag 2012 - 9:35

depeche77


Aiutante Detailer

Sulla Das 6 pro ci sono sia quello da 5,5 che quello da 6.Effettivamente anche io ho provato a montare il plattorello grande con il tampone del kit in dotazione da 5,5 ed in effetti il tampone è leggermente più grande mentre con il plattorello dedicato il tampone sborda di quasi 1 cm di diametro.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.