Spettacolare!
Ma col Fixer hai fatto one-step giusto? Ha/hai lavorato davvero bene!
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Esatto one-step. Grazie ancora tutti ragazziv6boss ha scritto:Spettacolare!
Esatto il tampone più grande della confezione, 6"depeche77 ha scritto:Ottimo lavoro...una domanda...ma hai usato il plattorello da 6" con il tampone da 5,5"?nel senso che hai usato il plattorello più grande presente nella confezione della roto?
Nessun rischio, come si vede il platorello è più piccolo del tamponeraviola ha scritto:beh hai corso un bel rischio, i platorelli devono essere sempre più piccoli dei tamponi o al limite di eguale dimensione.
Grazie mille . Guarda con il Fixer mi sono trovato davvero bene, era la prima volta che lo provavo ma sono soddisfatto. Purtroppo non ho mai provato l'S3 quindi non so dirtiGas964 ha scritto:Complimenti Montruz risultato fantastico, in alcuni punti interni, addirittura miracoloso.
Dovrò fare un intervento simile, almeno all'esterno (l'interno fortunatamente è nero) sulla E200 del 1998 di mio padre, è dello stesso colore di questa CLK. Volevo chiederti come ti sei trovato con il Fixer e un paragone, se l'hai mai provato, con l'S3 Gold della Sholl.
Grazie.
raviola ha scritto:c'è qualcosa che non mi torna...
se il platorello è da 6" e il tampone da 5,5" come fa quest'ultimo ad essere più grande del platorello?
credo che il platorello usato da te sia quello da 5 " e non da 6" che peraltro non mi sembra nemmeno ci sia per roto
Guarda sinceramente sembra stano anche a me, eppure davvero come si vede dalla foto il tampone è più grande, di poco ma lo è.raviola ha scritto:c'è qualcosa che non mi torna...
se il platorello è da 6" e il tampone da 5,5" come fa quest'ultimo ad essere più grande del platorello?
credo che il platorello usato da te sia quello da 5 " e non da 6" che peraltro non mi sembra nemmeno ci sia per roto
Dovrebbe essere un effetto delle luce, sia sotto la luce del faro che sotto il sole non mi sembrava sinceramentemou ha scritto:raviola ha scritto:c'è qualcosa che non mi torna...
c'è ma non è più in dotazione...io ce l'ho di serie con la mia das
complimenti, sopratutto per gli interni...erano veramente lordi, in particolare la maniglia
solo una domanda...ma è un'impressione, o nella foto del montante posteriore, si vedono degli ologrammi?
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili