Finalmente ieri sera ho avuto un po' di tempo da dedicare alla mia macchina come si deve! peccato che oggi che ho fatto le foto sia NUVOLOSISSIMO -.-....
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Hahahaha grazie in effetti ci stava ma essendo nuvoloso avrebbe reso meno xDporsche911 ha scritto:Bè, ottimo, è da esposizione con tanto di bella gnocca sul cofano.
Quei cerchi sono fantastici!
Come fanno a non piacerti T.T.... comunque si bella da lontano! se non la lavo io mia sorella manco ci soffia sopra è tutta infangata xD...quella di mio padre invece la tengo come la mia eheh...mascarinhocatania ha scritto:Io ancora ero rimasto all'altra mito!!!
Complimenti, a parte i cerchi (ma so che sono l'unico a pensarla così ) veramente moooolto bella!!! ancora me la devi fare vedere (la macchina) di presenza!!!
Bella anche la TT dietro!! XD
GrazieAlessio ha scritto:Ottimo lavoro
Giobart ha scritto:Ottimo, bel risultato, foto ed auto!
raviola ha scritto:complimenti ottimo lavoro e belle foto
montruz88 ha scritto:Bel lavoro complimenti! Ma quanto sono belle le alfa?
GIANGY ha scritto:complimenti bel lavoro e foto veramente splendide!!!
La tua si squaglia accanto alle nostreciccante88 ha scritto:bel lavoro complimenti...peccato che sia alfa romeo ...dai skerzo!
Io ho preferito non commentare xDDavideSR ha scritto:La tua si squaglia accanto alle nostreciccante88 ha scritto:bel lavoro complimenti...peccato che sia alfa romeo ...dai skerzo!
Ci sono un paio di Polo GTI che ancora mi stanno cercando...
Grande Adri!
Bene davvero.adridict ha scritto:Io ho preferito non commentare xDDavideSR ha scritto:La tua si squaglia accanto alle nostreciccante88 ha scritto:bel lavoro complimenti...peccato che sia alfa romeo ...dai skerzo!
Ci sono un paio di Polo GTI che ancora mi stanno cercando...
Grande Adri!
Comunque è venuta bene vero? non oso immaginare come potrebbe diventare con una lucidatura e un trattamento cquartz o una cera come si deve
Lo so come siete fatti e vi compatisco...ma meglio voi che quelli con la A1ciccante88 ha scritto:beh si è venuta perfetta...dai non ve la prendete per una battuta,noi wolfsburghisti siamo fatti così!
DavideSR ha scritto:Lo so come siete fatti e vi compatisco...ma meglio voi che quelli con la A1ciccante88 ha scritto:beh si è venuta perfetta...dai non ve la prendete per una battuta,noi wolfsburghisti siamo fatti così!
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili