LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Prima Cura mito QV

+27
alesoft
frolla
valter.t
paolo966
Kore-29
Giordano_86
Berserk
MinimaL_FoX
simf50
cupitt
SandroRacing
bonex
Admin
dangerous
dado7L
myrx-8
DavideSR
ciccante88
GIANGY
montruz88
raviola
Giobart
Alessio
franc_ct
porsche911
lucamk7
adridict
31 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26Prima Cura mito QV  - Pagina 2 Empty Re: Prima Cura mito QV Lun 21 Mag 2012 - 20:53

adridict

adridict
Detailer Novello

Grazie ancora! Wink comunque no purtroppo del prima niente perchè essendo solo e di pomeriggio non avevo tempo per farle...infatti poi con calma la mattina ho fatto gli interni e le foto...peccato per le nuvole Sad

27Prima Cura mito QV  - Pagina 2 Empty Re: Prima Cura mito QV Lun 21 Mag 2012 - 21:06

bonex

bonex
Apprendista Detailer

quel colore rende davvero tanto. bellissimo. Ma scusa non è lucidata? Shocked non oso immaginare come verrà

28Prima Cura mito QV  - Pagina 2 Empty Re: Prima Cura mito QV Lun 21 Mag 2012 - 21:47

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Ragazzi ve lo dico io come era prima...bella quasi uguale!
Il "brutto" di avere un'auto sempre tenuta bene è che difficilmente su certi colori avrai l'effeto wooooowoowow! Però fatichi moltooo meno Twisted Evil
Al momento lucidare quest'auto avrebbe veramente poco senso.
E poi Adri ha la fortuna di poterla usare poco.

Sono affezionato a questa QV: l'unica MiTo sui cui sono salito e che ho guidato, anche se brevissimamente, oltre la mia.

29Prima Cura mito QV  - Pagina 2 Empty Re: Prima Cura mito QV Lun 21 Mag 2012 - 21:50

SandroRacing

SandroRacing
Apprendista Detailer

adridict ha scritto:
E poi è ITALIANA come le più belle auto al mondo afro

quoto! complementi per il lavoro e la macchina, veramente carina!

30Prima Cura mito QV  - Pagina 2 Empty Re: Prima Cura mito QV Lun 21 Mag 2012 - 21:51

adridict

adridict
Detailer Novello

DavideSR ha scritto:Ragazzi ve lo dico io come era prima...bella quasi uguale!
Il "brutto" di avere un'auto sempre tenuta bene è che difficilmente su certi colori avrai l'effeto wooooowoowow! Però fatichi moltooo meno Twisted Evil
E poi Adri ha la fortuna di poterla usare poco.

Sono affezionato a questa QV, l'unica MiTo sui cui sono salito e che ho guidato, anche se brevissimamente, oltre la mia.
Haha tutto vero... effettivamente quest'auto più di una settimana sporca non c'è mai stata neanche d'inverno perchè mi piace vederla sempre cosi come in foto xD comunque io che la conosco dall'inizio il miglioramento l'ho visto tutto soprattutto con gli ultimi due cicli (diversi ma validissimi entrambi)

31Prima Cura mito QV  - Pagina 2 Empty Re: Prima Cura mito QV Lun 21 Mag 2012 - 21:53

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Fantastica la tua mito adri!

Prima Cura mito QV  - Pagina 2 Frontb10

32Prima Cura mito QV  - Pagina 2 Empty Re: Prima Cura mito QV Mer 23 Mag 2012 - 15:57

simf50

simf50
Apprendista Detailer

ehhh ragazzuoli apparte l'ottimo lavoro eseguito l'alfa è alfa c'è poco da fare lol!

appena la mia mi ritorna con la vernice nuova di zecca ci farò anche una bella pulita affondo piu che altro al suo interno

33Prima Cura mito QV  - Pagina 2 Empty Re: Prima Cura mito QV Dom 27 Mag 2012 - 10:15

MinimaL_FoX

MinimaL_FoX
Detailer Novello

Bel lavoro e complimenti per la macchina Smile

34Prima Cura mito QV  - Pagina 2 Empty Re: Prima Cura mito QV Dom 27 Mag 2012 - 12:53

adridict

adridict
Detailer Novello

Grazie! Wink ieri sera ha piovuto:
Prima Cura mito QV  - Pagina 2 Img_2112
Prima Cura mito QV  - Pagina 2 Img_2113

35Prima Cura mito QV  - Pagina 2 Empty Re: Prima Cura mito QV Lun 28 Mag 2012 - 9:24

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Bellissime queste foto!!

36Prima Cura mito QV  - Pagina 2 Empty Re: Prima Cura mito QV Lun 28 Mag 2012 - 10:56

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

ottimo lavoro Wink

37Prima Cura mito QV  - Pagina 2 Empty Re: Prima Cura mito QV Lun 10 Dic 2012 - 13:24

Giordano_86

Giordano_86
Aiutante Detailer

complimenti per il lavoro!
Per il finto carbonio del cruscotto che prodotto hai usato? che effetto lascia? Sono interessato perché anch'io ho una mito e ho sentito sul forum dell'alfamitoclub che molti prodotti lasciano aloni e che l'unica soluzione di rinnovarlo è la crema della nivea nel contenitore blu.

grazie!

38Prima Cura mito QV  - Pagina 2 Empty Re: Prima Cura mito QV Lun 10 Dic 2012 - 13:44

adridict

adridict
Detailer Novello

Hahaha e chi è stato a dirtelo?Anche io sono iscritto... Non farlo mai!!!
Comunque vai col perl diluito 1:5 o il 303 aerospace protectant...

39Prima Cura mito QV  - Pagina 2 Empty Re: Prima Cura mito QV Lun 10 Dic 2012 - 14:05

Giordano_86

Giordano_86
Aiutante Detailer

adridict ha scritto:Hahaha e chi è stato a dirtelo?Anche io sono iscritto... Non farlo mai!!!
Comunque vai col perl diluito 1:5 o il 303 aerospace protectant...

Ok grazie per la dritta Very Happy
Meno male che non l'ho usato ma dicono sul forum che è l'unica alternativa a prodotti che lasciano aloni scratch

40Prima Cura mito QV  - Pagina 2 Empty Re: Prima Cura mito QV Lun 10 Dic 2012 - 14:20

adridict

adridict
Detailer Novello

Siccome sono grandi esperti del settore xD

41Prima Cura mito QV  - Pagina 2 Empty Re: Prima Cura mito QV Lun 10 Dic 2012 - 14:28

Kore-29

Kore-29
Detailer Novello

in quel forum meglio non parlare di queste cose, di cavolate, ne sparano a bizzeffe Very Happy

Complimenti per l'auto e per il lavoro.. fa paura !!

42Prima Cura mito QV  - Pagina 2 Empty Re: Prima Cura mito QV Lun 10 Dic 2012 - 14:34

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Ahahah e dire che LCDA l'ho conosciuto grazie al forum MiTo! Come pure Adri

43Prima Cura mito QV  - Pagina 2 Empty Re: Prima Cura mito QV Lun 10 Dic 2012 - 14:38

adridict

adridict
Detailer Novello

Io grazie a te xD

44Prima Cura mito QV  - Pagina 2 Empty Re: Prima Cura mito QV Lun 10 Dic 2012 - 14:40

Giordano_86

Giordano_86
Aiutante Detailer

DavideSR ha scritto:Ahahah e dire che LCDA l'ho conosciuto grazie al forum MiTo! Come pure Adri

è vero anch'io Very Happy

45Prima Cura mito QV  - Pagina 2 Empty Re: Prima Cura mito QV Lun 10 Dic 2012 - 14:45

Giordano_86

Giordano_86
Aiutante Detailer

adridict! ho già il Diamant Plast Four ma non l'ho mai usato che ne dici? L'hai mai usato?

46Prima Cura mito QV  - Pagina 2 Empty Re: Prima Cura mito QV Lun 10 Dic 2012 - 14:59

adridict

adridict
Detailer Novello

Non l'ho usato ma dovrebbe andare comunque bene, per applicarlo non lo spruzzare direttamente sulla plancia, spruzzalo sul panno e lo passi Wink

47Prima Cura mito QV  - Pagina 2 Empty Re: Prima Cura mito QV Lun 10 Dic 2012 - 15:07

Giordano_86

Giordano_86
Aiutante Detailer

si si grazie!

48Prima Cura mito QV  - Pagina 2 Empty Re: Prima Cura mito QV Gio 27 Dic 2012 - 15:54

paolo966

paolo966
Detailer Novello

Complimenti per il lavoro Wink bella Mito Laughing

49Prima Cura mito QV  - Pagina 2 Empty Re: Prima Cura mito QV Gio 27 Dic 2012 - 16:49

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

proprio bella....bel lavoro.. Wink

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

50Prima Cura mito QV  - Pagina 2 Empty Re: Prima Cura mito QV Sab 26 Ott 2013 - 22:14

frolla

Aiutante Detailer

Ciao.... cosa hai usato per pulire e proteggere la griglia cromata, il logo alfa, e le maniglie cromate?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo