Grazie ancora! comunque no purtroppo del prima niente perchè essendo solo e di pomeriggio non avevo tempo per farle...infatti poi con calma la mattina ho fatto gli interni e le foto...peccato per le nuvole
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
adridict ha scritto:
E poi è ITALIANA come le più belle auto al mondo
Haha tutto vero... effettivamente quest'auto più di una settimana sporca non c'è mai stata neanche d'inverno perchè mi piace vederla sempre cosi come in foto xD comunque io che la conosco dall'inizio il miglioramento l'ho visto tutto soprattutto con gli ultimi due cicli (diversi ma validissimi entrambi)DavideSR ha scritto:Ragazzi ve lo dico io come era prima...bella quasi uguale!
Il "brutto" di avere un'auto sempre tenuta bene è che difficilmente su certi colori avrai l'effeto wooooowoowow! Però fatichi moltooo meno
E poi Adri ha la fortuna di poterla usare poco.
Sono affezionato a questa QV, l'unica MiTo sui cui sono salito e che ho guidato, anche se brevissimamente, oltre la mia.
adridict ha scritto:Hahaha e chi è stato a dirtelo?Anche io sono iscritto... Non farlo mai!!!
Comunque vai col perl diluito 1:5 o il 303 aerospace protectant...
DavideSR ha scritto:Ahahah e dire che LCDA l'ho conosciuto grazie al forum MiTo! Come pure Adri
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili