LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Prima Cura mito QV

+27
alesoft
frolla
valter.t
paolo966
Kore-29
Giordano_86
Berserk
MinimaL_FoX
simf50
cupitt
SandroRacing
bonex
Admin
dangerous
dado7L
myrx-8
DavideSR
ciccante88
GIANGY
montruz88
raviola
Giobart
Alessio
franc_ct
porsche911
lucamk7
adridict
31 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51Prima Cura mito QV  - Pagina 3 Empty Re: Prima Cura mito QV Sab 2 Nov 2013 - 2:41

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

adridict ha scritto:Io penso che sono tutte e 3 ottime macchine...ognuna coi suoi pregi e difetti... io per esempio ho scelto la mito perchè gli interni sono i più belli del segmento e chi dice non è vero è un pazzo XD,gli esterni ok è soggettivo e per me sono bellissimi ,il motore (almeno il mio e quello di davide) è una bomba cosi come il DNA con le sospensioni dinamiche e la mappatura variabile del motore (di serie)
E poi è ITALIANA come le più belle auto al mondo  afro
Questo lo devo quotare cheers 

52Prima Cura mito QV  - Pagina 3 Empty Re: Prima Cura mito QV Sab 2 Nov 2013 - 11:06

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

MI accodo... scusate :-))

cheers cheers lol! lol! 

53Prima Cura mito QV  - Pagina 3 Empty Re: Prima Cura mito QV Sab 2 Nov 2013 - 17:29

Il Dela

Il Dela
Apprendista Detailer

Anche io ho conosciuto il LCDA su AlfaMitoClub XD La tua MiTo è bellissima ed il Biancospino quando lucido è stupendo Very Happy Unica pecca secondo me sono gli inserti in finto carbonio...ancora devo trovare qualcosa che non lasci l'effetto Superlucido. Mi piace più l'effetto che lascia SC ma dura pochissimo D:

54Prima Cura mito QV  - Pagina 3 Empty Re: Prima Cura mito QV Sab 2 Nov 2013 - 17:38

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

OT stavo per prendere pure io la mito al posto della 500..ma dopo averla provata onestamente non mi sono convito..non mi ha dato l'immediato feeling e divertimento dell'abarth..a parità di motore,chiaramente..parere mio,chiaramente..esteticamente però mi piace davvero parecchio.. OT

55Prima Cura mito QV  - Pagina 3 Empty Re: Prima Cura mito QV Sab 2 Nov 2013 - 17:43

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

tunerz ha scritto:OT stavo per prendere pure io la mito al posto della 500..ma dopo averla provata onestamente non mi sono convito..non mi ha dato l'immediato feeling e divertimento dell'abarth..a parità di motore,chiaramente..parere mio,chiaramente..esteticamente però mi piace davvero parecchio.. OT
Be l'abarth nasce piu corsaiola è ovvio, quindi piu rigida (e la mito è gia bella rigida di sospensioni eh) e piu racing nel feeling. La Mito è sportiva ma appunto non corsaiola.

Bellissima comunque anche la 500 Abarth bounce bounce bounce 

56Prima Cura mito QV  - Pagina 3 Empty Re: Prima Cura mito QV Dom 3 Nov 2013 - 2:30

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

cuoresportivo86 ha scritto:
adridict ha scritto:Io penso che sono tutte e 3 ottime macchine...ognuna coi suoi pregi e difetti... io per esempio ho scelto la mito perchè gli interni sono i più belli del segmento e chi dice non è vero è un pazzo XD,gli esterni ok è soggettivo e per me sono bellissimi ,il motore (almeno il mio e quello di davide) è una bomba cosi come il DNA con le sospensioni dinamiche e la mappatura variabile del motore (di serie)
E poi è ITALIANA come le più belle auto al mondo  afro
Questo lo devo quotare cheers 
e io lo vorrei incorniciare! cheers 

57Prima Cura mito QV  - Pagina 3 Empty Re: Prima Cura mito QV Dom 3 Nov 2013 - 12:03

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Very Happy Very Happy Very Happy

58Prima Cura mito QV  - Pagina 3 Empty Re: Prima Cura mito QV Dom 3 Nov 2013 - 13:56

Il Dela

Il Dela
Apprendista Detailer

cuoresportivo86 ha scritto:
Be l'abarth nasce piu corsaiola è ovvio, quindi piu rigida (e la mito è gia bella rigida di sospensioni eh) e piu racing nel feeling. La Mito è sportiva ma appunto non corsaiola.

Bellissima comunque anche la 500 Abarth bounce bounce bounce 
OT alla GPA gli dai polvere grazie principalmente al Q2 Razz FINE OT

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3