a me non da problemi particolari oggi
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
ricvec ha scritto:no, nessun problema. Ma é giusto che nella sezione galleria io non veda alcuna immagine? come se nessuno avesse inserito nulla....
PS: non nella discussione galleria, ma nella voce del menú in alto dove c'é anche "indice", "il negozio", "calendario", ....
defeat ha scritto:ricvec ha scritto:no, nessun problema. Ma é giusto che nella sezione galleria io non veda alcuna immagine? come se nessuno avesse inserito nulla....
PS: non nella discussione galleria, ma nella voce del menú in alto dove c'é anche "indice", "il negozio", "calendario", ....
penso che effettivamente non sia stato mai inserito nulla nella galleria...
ricvec ha scritto:defeat ha scritto:ricvec ha scritto:no, nessun problema. Ma é giusto che nella sezione galleria io non veda alcuna immagine? come se nessuno avesse inserito nulla....
penso che effettivamente non sia stato mai inserito nulla nella galleria...
e allora credo che sia giunto il momento di cominciare a sfruttare anche quello
Admin ha scritto:la galleria non l'ho mai aperta perchè sottrae spazio e nei periodi che la piattaforma non era stabile avevo paura potesse creare qualche problema...
kokador ha scritto:Admin ha scritto:la galleria non l'ho mai aperta perchè sottrae spazio e nei periodi che la piattaforma non era stabile avevo paura potesse creare qualche problema...
ah!e le foto che ho caricato sono finite nel limbo?
mi diceva che dovevano prima essere accettate da un amministratore per poi essere visualizzate
Argomenti simili