vabbè a tempo debito lo farò Antonio piuttosto te metti la barretta da amministratore:P
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
mhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhAdmin ha scritto:fatto! però, spero di non chiedere troppo , si può avere rossa! adoro il rosso!
ricvec ha scritto:boh, allora non so che dire... a me succede ogni tanto... uff...
Admin ha scritto:ragazzi la piattaforma "forumattivo" è in manutenzione per un aggiornamento. questo purtroppo sta causando qualche rallentamento o disservizio momentaneo...
antonio così su due piedi non ti so proprio direAdmin ha scritto:defeat ma a questo proposito cosa mi consigli? esiste la possibilità di riversare il forum su una piattaforma più stabile e veloce?
non che questa vada male perchè quando tutto fila liscio è molto rapida. ma tutte queste manutenzioni non le sopporto proprio...
Admin ha scritto:la cosa che vorrei evitare, però, è perdere tutto il materiale scritto fino ad ora... sarebbe un vero peccato...
io invece trovo che sto forumattivo sia piuttosto buggato.T-Jet ha scritto:vero è che la piattaforma che usa elaborare è più stabile, ma dato che ora è in manutnzione questa che usiamo forse dovremmo aspettare, perchè per il resto risulta molto rapido e ben fatto a mio avviso...
defeat ha scritto:io invece trovo che sto forumattivo sia piuttosto buggato.T-Jet ha scritto:vero è che la piattaforma che usa elaborare è più stabile, ma dato che ora è in manutnzione questa che usiamo forse dovremmo aspettare, perchè per il resto risulta molto rapido e ben fatto a mio avviso...
Argomenti simili