No ma diciamo che l'errore e' stato suo, il mio e' un grigio sterling alfa 147 alla luce diretta di un faro si vedono delle chiazze, il mio e' un metallizzato doppio strato il fondo si vede era troppo chiaro, quello usato, oppure altra ipotesi che lo stucco abbia assorbito il fondo e quindi si veda la differenza perché senza luce , ma anche al sole questa differenza non si vede, il sole deve battere in una certa angolazione per vedere questo difetto, si certo sono stato fortunato, ma comunque sia io non dovrei neanche comprare il colore poiché l'errore non e' di certo il mio, vai da loro perché in teoria siano più competenti bel risolvere problemi e non che te ne ritrovi da uno , due magari.. Sopratutto se sei li che devi verniciare interamente un auto e stai con la paura che da nera prendendo esempio il ragazzo del tread a magari te la fa blu ( per dire ) !
C'e questa e' la cosa assurda diciamo. Senza contare poi che prima di conoscere il detailing l'ho portata a lucidare e la prima volta che l'ho lucidata io ho tolto cose dove lui diceva era impossibile , e questo dice che non ce proprio la voglia perché magari tenere un auto 2 giorni per lucidarla loro in mezz'ora ti danno una passata di chissà che polish( poi ovviamente non tutti)