Come al solito parlo senza sapere cosa vi era dietro, sentito Giobart in pvt ho scoperto che ha agito con perizia e coscienza.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Avevo già affrontato l'argomento e discusso appunto sui dubbi che ho sempre avuto su quei trabiccoli barcollanti e malfermi di sti cacchio di crick forniti con kit ruotino di scorta..Giobart ha scritto:
P.S. Occhio ad usare i crick originali poiché non sono progettati per sostenere l'auto per lunghi periodi... ormai risparmiano anche su quelli..... non son più quelli di una volta!
grazie mille non l'avrei mai trovata.Giobart ha scritto:Ti metto il link della discussione dell'adattatore che avevo creato a suo tempo
https://www.lacuradellauto.com/t6862-chi-indovina-cos-e
Nella discussione troverai anche le foto di quelli solo scavati (ne ho fatti alcuni anch'io in modo da averli per ogni dimensione del "labbro")!
Buona lettura!
Giobart ha scritto:
Non potevo tralasciare i bulloni, anche loro fanno la loro parte!
Ultima modifica di Giobart il Ven 10 Apr 2015 - 14:35 - modificato 1 volta.
Giobart ha scritto:... perciò ho deciso di sostituirli con dei bulloni anodizzati, che oltre a piacermi esteticamente si stanno rivelando ottimi dal punto di vista della resistenza all'ossidazione!
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » AGDetailing - Verniciatura Pinze Freno Giuletta e DLux sui Cerchi
Argomenti simili