.DieD ha scritto:
Non è possibile dai, perchè io ho faticato tanto..? A me sulla parte in finto carbonio non si stendeva ma rimaneva la chiazza dove iniziavo a stendere col pad e in giro ne portava pochissima.. Tra le altre cose con il bordino che unisce il pad meg quello al centro, credo di averlo strusciato per sbaglio diverse volte, spero di non aver rovinato la plancia sennò mi sparo
A me si stendeva piu che bene
Appena lo poggiavo, perchè appena spruzzato sul pad ovvio che si vedeva l'alone grosso, ma poi muovendomi si vedeva che se lo portava in giro. Di meno sulla parte in carbonio perchè ne assorbe di piu quel materiale rispetto alla plastica dura ovviamente, quindi rispetto agli altri punti in plastica dovevo semplicemente spruzzare piu volte sul pad, però si stendeva bene.
Sulla trama in carbonio posso dirti che ho dovuto solo passare il pad piu volte sullo stesso punto per farlo assorbire bene appunto e stenderlo omogeneo, ma difficoltà zero
Non riesco a capire perchè stai avendo problemi !!
Per bordino del pad intendi quello intorno, diciamo sulla circonferenza di materiale semiplastico ? Non credo possa far danni, in fondo è abbastanza morbido. Se penso che questi pad poi sono fatti per carrozzeria anche e che non devono creare danni, non penso ne facciano sulla plancia.