.DieD ha scritto:L'ho steso con l'applicatore meg, tu con cosa?
Ultimamente ho provato con l'applicatore in microfibra GT e devo dire che mi sono trovato decisamente meglio rispetto al giallo Meg
Non sei connesso Connettiti o registrati
.DieD ha scritto:L'ho steso con l'applicatore meg, tu con cosa?
gianluca.brossa ha scritto:.DieD ha scritto:L'ho steso con l'applicatore meg, tu con cosa?
Ultimamente ho provato con l'applicatore in microfibra GT e devo dire che mi sono trovato decisamente meglio rispetto al giallo Meg
cuoresportivo86 ha scritto:gianluca.brossa ha scritto:.DieD ha scritto:L'ho steso con l'applicatore meg, tu con cosa?
Bah..........eppure mi sembra siano dello stesso materiale !
Stamattina dovrei riuscire a scattare qualche foto alla luce
cuoresportivo86 ha scritto:gianluca.brossa ha scritto:.DieD ha scritto:L'ho steso con l'applicatore meg, tu con cosa?
Bah..........eppure mi sembra siano dello stesso materiale !
Ah perfetto, ecco perchè ho usato quello giallo perchè è in spugna come quello rosso di GTkekko28 ha scritto:si quello rosso per c6,l1,t1 altri due che non ricordo
AlanFord ha scritto:Cavolo direi come nuova.., Complimenti!! Prossimo ordine metto nel carrello
Admin ha scritto:Ottimo
Sono entrambi satinati, come se non fossero nemmeno stati applicati.Brisi ha scritto:dopo aver pulito il volante in pelle con aria pura e spugna scholl , devo proteggerlo e cerco un prodotto che lo mantenga pulito e il più opaco possibile per più tempo possibile...meglio c6 oppure L1?
Argomenti simili