L1 ha maggior durata.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
turtuv ha scritto:La mia macchina ha un mese di vita, l'invecchiamento delle plastiche non mi tocca al momento...forse è stato un po' prematuro comprare il C6 adesso e applicarlo su un'auto nuova. Ma ormai quel che è fatto è fatto.
Prendersi cura dell'auto -e di qualsiasi oggetto in generale- fin da subito è il miglior modo per evitarne il degrado e faticare per rimediareturtuv ha scritto:La mia macchina ha un mese di vita, l'invecchiamento delle plastiche non mi tocca al momento...forse è stato un po' prematuro comprare il C6 adesso e applicarlo su un'auto nuova. Ma ormai quel che è fatto è fatto.
Nippe ha scritto:Oggi l'ho provato sulla mia previa pulizia con W2, sulle plastiche beige è rimasto molto naturale mentre su quelle nere ha dato un pelo di profondità in più, molto probabilmente dato dalla finitura satinata. Ora sono indeciso se dare il secondo strato o meno (auto perennemente all'aperto)
Posso tranquillamente dire che è il tipo di finitura che cercavo, vista poi la durata ha pure passato le mie aspettative
Asx ha scritto:Ieri ho dato C6 sulle plestiche della mia Meggy, però sono rimasto un po' così così per l'applicazione
Al contrario di ciò che vi è scritto nella scheda del prodotto, come da video della Gtechniq ho applicato C6 con pad giallo Megs, ma mentre sul video di Gtechniq rimane un effetto scuro sulle splatiche a lungo, a me scompare dopo aver coperto pochi cm di superficie...
Quindi non capisco se l'ho applicato male io o cosa...
.DieD ha scritto:Asx ha scritto:Ieri ho dato C6 sulle plestiche della mia Meggy, però sono rimasto un po' così così per l'applicazione
Al contrario di ciò che vi è scritto nella scheda del prodotto, come da video della Gtechniq ho applicato C6 con pad giallo Megs, ma mentre sul video di Gtechniq rimane un effetto scuro sulle splatiche a lungo, a me scompare dopo aver coperto pochi cm di superficie...
Quindi non capisco se l'ho applicato male io o cosa...
Il colore della plastica cambia appena appena. Si chiama "matte" perchè crea finitura opaca, per cui se cerchi qualcosa che ravvivi il colore delle plastiche, C6 non è decisamente quello che fa per te..
Argomenti simili