Se è pulito bene a fondo non ci dovrebbero essere problemi
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
In realtà non è vero: se applicato correttamente C6 viene assorbito totalmente dalla superficie ed il buffing è praticamente inutilebadspirit ha scritto:Quoto il c6 dopo la stesura deve essere accompagnato successivamente alla rimozione del prodotto in eccesso con panno in microfibra...
sonny91 ha scritto:Ciao a tutti ho dato c6 la scorsa settimana
L'effetto che deve dare è quello nelle foto?(so che fanno cagare ) La polvere c'è comunque anche se meno rispetto a prima dell'applicazione...soffiandoci sopra o aprendo il finestrino noto che la polvere vola più facilmente ma una parte resta comunque attaccata....l'ho passato utilizzando l'applicatore in spugna Gtechniq.
Andando sulle quantità di prodotto..ho fatto i pannelli porta spruzzando prodotto per singolo pannello 2 volte sull'applicatore...la parte del cofano,manubrio e plancia centrale...ho dato in totale 10 spruzzate sull'applicatore...in ogni caso ho usato solo l'applicatore,non ho passato alcun panno dopo..quindi la domanda è..ho usato troppo prodotto? troppo poco?
Nelle portiere l'ho dato anche sulla plastica lucida...guardando la foto dello sportello potete notare che ci sono tipo quelle macchie bianche..sono residui del prodotto?Passando il dito sembra tornare "naturale" ma dopo rispunta...scusate per il poema
L'unica volta che questa macchina non ha visto polvere è stato quando l'ho ritirata chi ha intenzione di prenderla virate su altro perchè gli interni fanno cagare..mod scusa lo sfogo
Argomenti simili