Seconda passta di cosa?
C6?
Perché?
Fra qualche mese pulisci beni e lo riapplichi
C6?
Perché?
Fra qualche mese pulisci beni e lo riapplichi
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1 ... 10 ... 16, 17, 18
No è un trattamento da interniCarnil ha scritto:Scusa se riapro l'argomento. C6 può essere usato anche sulle plastiche esterne ? Sto per fare un ordine molto consistente e voglio essere sicuro di tutto Ti ringrazio
marco595 ha scritto:No è un trattamento da interniCarnil ha scritto:Scusa se riapro l'argomento. C6 può essere usato anche sulle plastiche esterne ? Sto per fare un ordine molto consistente e voglio essere sicuro di tutto Ti ringrazio
Il c2 è un protettivo che si passa come un quick dt però la sua protezione dura parecchio, io sul vetro non lo uso però credo non ci siano problemi. Per le plastiche esterne io uso elisir di angel wax però è un protettivo a base d'acqua va bene per delle plastiche esterne in buono stato, altrimenti devi prendere qualcosa di più specifico se devi rinnovare il colore ad esempio.Carnil ha scritto:marco595 ha scritto:No è un trattamento da interniCarnil ha scritto:Scusa se riapro l'argomento. C6 può essere usato anche sulle plastiche esterne ? Sto per fare un ordine molto consistente e voglio essere sicuro di tutto Ti ringrazio
Immaginavo visto il nome ma chiedevo x sicurezza.
Per le plastiche esterne cosa mi consiglieresti ?
il https://www.lacuradellauto.it/gtechniq-c2v3-liquid-crystal.html che volevo usare per la vernice andrebbe bene ? Nel mentre ti chiedo se quest'ultimo va bene anche per i vetri. leggevo di si ma forse è meglio uno specifico per quest'ultimi.
Grazie
marco595 ha scritto:Il c2 è un protettivo che si passa come un quick dt però la sua protezione dura parecchio, io sul vetro non lo uso però credo non ci siano problemi. Per le plastiche esterne io uso elisir di angel wax però è un protettivo a base d'acqua va bene per delle plastiche esterne in buono stato, altrimenti devi prendere qualcosa di più specifico se devi rinnovare il colore ad esempio.Carnil ha scritto:marco595 ha scritto:No è un trattamento da interniCarnil ha scritto:Scusa se riapro l'argomento. C6 può essere usato anche sulle plastiche esterne ? Sto per fare un ordine molto consistente e voglio essere sicuro di tutto Ti ringrazio
il https://www.lacuradellauto.it/gtechniq-c2v3-liquid-crystal.html che volevo usare per la vernice andrebbe bene ? Nel mentre ti chiedo se quest'ultimo va bene anche per i vetri. leggevo di si ma forse è meglio uno specifico per quest'ultimi.
Grazie
Si va bene e c'è ne vuole poco considera che la regola per tutti i prodotti in linea di massima usarne poco lo spruzzi direttamente su un panno in microfibra fai una piccola parte e subito prima che si asciughi passi un altro panno in microfibra asciutto e fine ci vuole poco e funziona beneCarnil ha scritto:marco595 ha scritto:Il c2 è un protettivo che si passa come un quick dt però la sua protezione dura parecchio, io sul vetro non lo uso però credo non ci siano problemi. Per le plastiche esterne io uso elisir di angel wax però è un protettivo a base d'acqua va bene per delle plastiche esterne in buono stato, altrimenti devi prendere qualcosa di più specifico se devi rinnovare il colore ad esempio.Carnil ha scritto:marco595 ha scritto:No è un trattamento da interniCarnil ha scritto:Scusa se riapro l'argomento. C6 può essere usato anche sulle plastiche esterne ? Sto per fare un ordine molto consistente e voglio essere sicuro di tutto Ti ringrazio
Grazie
La macchina è nuova perciò le plastiche sono ancora perfette Più che altro vorrei usare il C2 sulle plastiche esterne non evitare di acquistare un altro prodotto (sto già acquistando 500 euro di merce ) Dici che non andrebbe bene ? Sulla descrizione leggevo che in teoria è compatibile. Ne approfitto per chiederti anche quanti ml servono per una berlina di medie dimensioni
marco595 ha scritto:Si va bene e c'è ne vuole poco considera che la regola per tutti i prodotti in linea di massima usarne poco lo spruzzi direttamente su un panno in microfibra fai una piccola parte e subito prima che si asciughi passi un altro panno in microfibra asciutto e fine ci vuole poco e funziona beneCarnil ha scritto:marco595 ha scritto:Il c2 è un protettivo che si passa come un quick dt però la sua protezione dura parecchio, io sul vetro non lo uso però credo non ci siano problemi. Per le plastiche esterne io uso elisir di angel wax però è un protettivo a base d'acqua va bene per delle plastiche esterne in buono stato, altrimenti devi prendere qualcosa di più specifico se devi rinnovare il colore ad esempio.Carnil ha scritto:marco595 ha scritto:No è un trattamento da interniCarnil ha scritto:Scusa se riapro l'argomento. C6 può essere usato anche sulle plastiche esterne ? Sto per fare un ordine molto consistente e voglio essere sicuro di tutto Ti ringrazio
Grazie
La macchina è nuova perciò le plastiche sono ancora perfette Più che altro vorrei usare il C2 sulle plastiche esterne non evitare di acquistare un altro prodotto (sto già acquistando 500 euro di merce ) Dici che non andrebbe bene ? Sulla descrizione leggevo che in teoria è compatibile. Ne approfitto per chiederti anche quanti ml servono per una berlina di medie dimensioni
A marco595 piace questo messaggio.
A Giulio74 piace questo messaggio.
Vai alla pagina : 1 ... 10 ... 16, 17, 18
Argomenti simili