Admin ha scritto:Ragazzi allora siamo OT: questo è un'altro prodotto...
potete cancellare!...scusa ho pensato che si può fare un confronto anche con PolyShave Block,che sono molto simile.
Non sei connesso Connettiti o registrati
Admin ha scritto:Ragazzi allora siamo OT: questo è un'altro prodotto...
Mi spieghi sta cosa dei vetri? a cosa servirebbe?DavideSR ha scritto:È buona cosa far precedere il primo utilizzo del Polishave da una passata dello stesso sui vetri. Altra cosa utile è sciacquarlo molto spesso.
viene detto 4 litri di acqua, 60ml di prodotto... io per un litro ho fatto 20 ml (quindi un po' oltre quello minimo).ciccante88 ha scritto:da quel che ricordo l'ho usato sia col fast cleaner che con l'ONR ma non ricordo che si impuntasse! lho addirittura usato anche con la sola acqua come lubrificante. che diluizione hai usato dell'ONR?
Teo46 ha scritto:Ciao ragazzi!
Ho acquistato l'optimum no rinse sia perché si può utilizzare come detergente, sia perché si può utilizzare come lubrificante.
Quindi dopo aver lavato la macchina con ONR, ho preso uno spruzzino da 1L e ho messo l'ONR nella concentrazione richiesta per essere usata come lube. Poi ho iniziato a spruzzare copiosamente e a passare il polyshave block, ma questo si inceppava spesso e volentieri. Inoltre lasciava traccia, nel punto in cui si bloccava, di tutti i suoi "piedini" e queste impronte erano abbastanza dure da rimuovere.
A voi scorre liscia senza problemi? Ho provato a cercare su youtube ma non trovo video di gente con la polishave block (ed io che pensavo di aver fatto la furbata a comprarla al posto della clay)
Kit781 ha scritto:Ho fatto proprio così, prima di cominciare la decontaminazione ho spruzzato il lubrificante sia sulla carrozzeria, sia sulla polyshave
Se ti riferisci alla prima foto quella è stata fatta apposta per far vedere quanto fosse appiccicoso il blocco
Kit781 ha scritto:Ho fatto proprio così, prima di cominciare la decontaminazione ho spruzzato il lubrificante sia sulla carrozzeria, sia sulla polyshave
Se ti riferisci alla prima foto quella è stata fatta apposta per far vedere quanto fosse appiccicoso il blocco
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Car Pro » Car Pro PolyShave block.... questa sconosciuta?
Argomenti simili