Visto che fino a sera non si parte per le ferie, visto che la Q5 è venduta...........e fino a fine settembre l'X3 non arriva, ho ingannato queste 2 ore di prima mattina con qualche esperimento sul nano che mi girava nella testa da tempo e che ho fatto con il cuore più leggero!
Ho rifatto nuovamente il ciclo con coolpad+m105, poi tampone bianco e fixer per essere certo della perfezione del supporto. Direi che ci siamo e ad occhio lo strato precedente del cquartz sia venuto via tutto..............dopo ore e ore di taglio............
Passato eraser, sono pronto!
Ho diviso in 2 il cofano, a destra ho passato c quartz con metodo tradizionale, quindi tampone in gomma rivestito di microsuede, tempo di posa 8 minuti e via tutto con altro microsuede.
A sinistra ciclo "veloce".......auto fuori dal garage in piena luce, non sotto sole diretto ma con almeno 5-6 gradi in più, passato cquartz con tampone in cotone (tipo le salviettine struccanti da donna), in modo anche più rapido (come ho visto nel video di applicazione del C1), tempo di cura 1 minuto, il tempo di passare il prodotto con incrocio, e via subito con panno in microfibra..........
fatto tutto questo l'auto è ora sotto al sole per vedere come "cuoce" e come reagisce al trattamento "lento" e a quello, poco ortodosso "fast"...........